Plague Inc., China Edition (Part 1)



credo sia fake ma anche se fosse vero non vedo il problema


ho editato: praticamente i cani e i gatti hanno già positività per i loro coronavirus (la maggior parte) e quindi il test ha "confuso" gli anticorpi. Si chiama cross-reazione
Cross-reactivity in inglese, sorry
Che tra 14 giorni avremo i veterinari al collasso.


Capito, thanks! Ormai sei la mia fonte sugli animali quando la mia ragazza non c'è


e che fanno i paranoici animalisti?controllano se il cane tossisce?


i cani tossiscono eh


esistono agenzie che lo fanno per te, ma non ne ho esperienza diretta


lo so ma hai ben capito cosa intendevo
al 1 colpo i tosse lo portano urlando in forma isterica al veterinario?
Cosa si può dire che la Grecia ferma il Parmigiano ?

Sarà mica una velata ritorsione per la Libia ? Sarà che la stanno cercando ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Tanto i padroni degli animali sono già tutti cosi'
Mi ricordo una chiamata in pronto soccorso di notte "IL MIO GATTO STA MORENDO ODDIO, STA MALISSIMO, ODDIO NON E' POSSIBILE, MUOREEEEEEE".

Lo portano, apro la scatola (era in una scatola), lo vedo in piedi che mi guarda e mi miagola tutto felice, fa le fusa, mi struscia sulla mano.

"eh ma prima stava morendo".

Eh, Lazzaro


Padrone di cani e gatti da sempre, mai stato così


thanks!


Ok, la maggior parte, sbagliato io a generalizzare. Pero' sono più quelli che ho visto iperansiosi che gli altri.
E' un topic piuttosto famoso nel campo
Mia moglie è così purtroppo e devo andarci anch'io dal veterinario o si litiga , neanche fossero figli .

Premesso che io ai miei voglio bene ma lei fa parte della categoria "esagerati"

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
l'Umbria e il Molise sono circondati
Raga GineGra ha appena cancellato il salone dell'auto, si salvi chi puo' apocalypse incoming
Misure restrittive in Russia per gli italiani:

http://www.viaggiaresicuri.it/country/RUS

anche con un po di catarro...
Non sono un medico e non ho esperienza nel campo della virologia: la mia impressione è che ormai la strategia più razionale non sia quella di estirpare la malattia (che mi sembra ormai molto improbabile) ma quella di scaglionare i ricoveri rallentando la comparsa di infetti tramite misure di contenimento.
abbiamo guardato alla Cina e abbiamo pensato con un misto di cinismo e lol "bhe almeno è successo in un paese dove il governo centrale non si fa scrupoli e può mettere in campo misure draconiane".
Lungi da me dal voler vedere le scene di agenti governativi in tuta che sfondano porte e quarantinano contro la loro volontà i sospetti, le misure di contenimento che hanno visto la chiusura di scuole, luoghi pubblici, esercizi commerciali e la spinta verso lo smartworking mi sembrano sacrosante, e avrei preferito durassero almeno 15-20 giorni.
purtroppo siamo il paese che siamo: dalla mia, porto l'esempio della mia azienda dove è stato approntato tutto il sistema di smart working con vpn cazzi e mazzi, le persone hanno fatto 2 giorni di smartworking e poi il capo ha richiamato tutti in ufficio, per passare il proprio tempo a guardare uno schermo dato che i clienti non chiamano (sempre per l'atavico dubbio del padrone "sia mai che il dipendente che lavora da casa cazzeggi").


spero che questo approccio non porti ad un aumento dei contagi: ormai è abbastanza evidente che riaprirà tutto entro settimana prossima, complice anche gente come Sala (imbarazzante il video su Milano che riparte), visto che se hai un RAL abbastanza alto Sala te lo porti a casa da metterti sul comodino a cantarti Jingle Bells non mi stupisce che abbia cambiato idea in 2 giorni dopo il coro delle voci bianche degli imprenditori del nord.


Quindi lo spreadsheet di conseguenza verrà aggiornato stasera