Plague Inc., China Edition (Part 1)



Intanto in Veneto i casi salgono a 133, ho aggiornato lo spreadsheet.

https://docs.google.com/spreadsheets/d/14flGLWkwfET8m3kw6_mVnAlDJ4K71Lpi9cJMSZxVZVc/edit#gid=0
Numero è arrabbiato. Dobbiamo sgozzare un capretto per placare Numero, o terribili disgrazie si abbatteranno


E con che motivazione ti hanno fermato?
Non ti fanno ripartire?

Con che scusa ti hanno fermato?


Encomiabile, il grafico e la tabella principale le aggiornerei ad un momento specifico della giornata, tipo le 18:00 per ciascun giorno, quando vengono diramati i comunicati della Protezione Civile, ed assegnerei una tabella secondaria per i parziali quotidiani, quelli magari soggetti a verifiche; a tuo piacere però, rimane un compendio utilissimo.


Gli hai risposto "Beh ma noi siamo l'Italia, pizza mandolino, sicuramente a voi andrà molto meglio o grande CEC-MANIA" tossendogli in faccia?
in Svezia quando dico Italy ormai mi rispondono coronavirus

edit. no niente scusate :asd:



non è l'R0

quel numero per come è definito contagiati oggi/contagiati ieri non puo essere minore di 1






be prima dle bunga bunga c'era italiano mafioso quindi oramai ci siamo abituati
annullato anche il salone di Ginevra,
in svizzera iniziano i divieti per contenere l'epidemia.


Mi hanno scambiato per un rifugiato

Id falso, quelli con me erano dei cazzo di clandestini... Ora sto aspettando la Polizia che ha la mia carta d'identità VERA mentre il mio volo è andato


Dio de dio de dio


Si, hai ragione. Ho male interpretato il grafico che però cosi come è fatto non ho capito che senso abbia (quello del CICAP intendo)
Meglio che mi prendo avanti e chiamo lambasciata?


mi sa di sì che la Grecia è al livello nostro per la ruba burocratica rischi di rimanerci a lungo
https://www.brusselsairlines.com/en-be/misc/AlertMessageDetail.aspx

Comunque qua stanno cancellando una madonna di voli
Voglio proprio vedere come ritorno
Speriamo se lo becchino vecchiacci apparentemente inestinguibili tipo b. o la regina


I ricchi difficile se lo beccano


da Eindhoven c'è Ryanair per Milano Bologna e Treviso

Brussel - Eindhoven è 2 ore di treno