Plague Inc., China Edition (Part 1)

Privatizziamo


voncvordo, così se vado in zona contagio e mi autodenuncio devo pagare 2k di test per non contagiare la nonna, mercato che si autoregola


Tutti tassati al 100% e via.






https://bit.ly/2VsyeAt

Qui lo spreadsheet




Questo è veramente brutto e grave. Ma oltre a chiudere la zona rossa lo stato non ha mandato dei medici di supporto ben attrezzati a visitare le case per dare una mano? Cazzo gli costa mandare 20 dottori in tuta di contenimento a fare un giro casa per casa?
grande kiven, mo diffondo il tuo spreadsheet tra i miei contatti, alcuni so giornalisti se lo tieni aggiornato magari diventi una webstar (per una cosa che richiede poco ma è meglio di ventisettemila articoli di opinione a cazzo che dicono tutto e il contrario di tutto)









Giusto per paragone, il confronto con una "normale" influenza stagionale




Dati presi da qui

https://old.iss.it/site/RMI/influnet/pagine/primopiano.aspx



*


same, grazie


Non resettiamo il thread pls


niente più sprechi o inefficienze, le assicurazioni si prenderanno cura di tutti noi

No, hai ragione, però volevo avvisare che quei numeri avranno molto probabilmente un picco ancora più alto, giusto per tranquillizzare gli stagnolari
Sai solo insultare o sai anche spiegare perché non finiremo come la cina?

È la seconda volta che ti dico di darti una regolata.


Visto il tono di ogni tuo post sarebbe solo una perdita di tempo, saluti
Ma la Cina è “finita così” per svariati motivi.
Hanno un sistema sanitario pessimo e si sono contagiati in una situazione di densità della popolazione imparagonabile a noi.
E come hanno gestito la cosa ? Come chiudere una manciata di zombie dentro uno stadio pieno di gente che sarà stato utile per chi sta fuori ma grazie al cazzo che tutti quelli dentro sono fottuti.
Bisogna vedere quanto questo virus impatterà su di noi, anche io numero dei morti qui da noi non mi convince. Alcuni sono morti di infarto o comunque non per mancanza di respiro da infezione.


Vorrei proprio vedere cosa avrebbero fatto i fantasticissimi bravissimi emergentisti inglesi, sicuramente ricoverato e screenato per tutte le malattie respiratorie esistenti

Ma vaffanculo

Tra l'altro a sto tipo è stato proposto il ricovero e l'ha rifiutato
Il tempo di incubazione del vairus di quanti giorni è? Perché negli ultimi due giorni sono stato nel bergamasco e nel torinese, oggi ho un po' di torpore (ma ho dormito poco stanotte) e un po' di raffreddore.
Chiamo immediatamente i reparti speciali o aspetto domattina per vedere se mi sveglio freddo?
No febbre, no dolori particolari, tosse forse nr° 6 colpi di tosse in tutta la giornata.





media 5, massimo 14


Questo significa che se fossi infetto l'avrei preso qua a Livorno, perché sono partito ieri l'altro e stavo beniss


oppure che anche altra gente ha aspettato qualche giorno prima di segnalare i sintomi


Si ma non è che puoi segnalare appena fai uno starnuto dai