Plague Inc., China Edition (Part 1)

I nostri politici sanno a malapena gestire le cose nei momenti buoni... in quelli di crisi mi viene quasi da ridere



Faranno come le tre scimmie qui sopra sperando che il tiro dei dadi gli vada bene...
Illness forces the Pope to cancel an event in Rome a day after showing solidarity with coronavirus sufferers and shaking hands with congregation at weekly audience



Iran's former ambassador to the Vatican, Hadi Khosroshahi, has died of coronavirus.

Scritto a caso camminando
Cercate di ricordarvi che molte persone implicate nella ricerca scientifica sono COMPLETAMENTE INCAPACI a livello di COMUNICAZIONE
Aggiungete che chiunque difronte a telecamera e microfono subisce un momentaneo crollo del QI
Da loro per altro ci si aspettano skill differenti
Parlo per esperienza diretta


In realtà è l'unica posizione con una base e che preoccupa chi in sanità ci lavora. Basta qualche centinaio di pz da ospedalizzare nella stessa zona ed il carico sul ssn diventa difficile da gestire.





yep, abbiamo cio` che succede in cina
Io ci lavoro in ospedale.

La sua è una posizione assolutistica, non sta discutendo se possa o meno succedere, lui prevede l'apocalisse in ogni cazzo di post ed è un atteggiamento che sinceramente ha rotto le palle.
Si ma se sei in sanità, sai benissimo quello che ci vuole a mandare in merda un reparto di infettive, specialmente con un patogeno con queste caratteristiche di trasmissione.


ma possiamo chiedere i danni alla cine porca puttana?
sono pieni di soldi
una bella causa internazionale

Ma ora mi dovete spiegare il collegamento con Hadi Khosroshahi, FORMER ambassador to the Vatican (NEL 1979 - SETTANTANOVE), con il potenziale coronavirus in Vaticano.

Ma se non bestemmio guarda
Dai ho capito mi state tutti prendendo per il culo, scemo io


a parte gli scherzi l'ho pensato, la cina ha fatto un danno incredibile...
"la cina" manco l'avessero inventato loro lol
Il messaggio appena passato al TG1 è: si guarisce da soli non serve nemmeno l'ospedale tornate a pillare hop hop!


sono conseguenze delle norme igieniche del loro paese, la cina deve smettere di comportarsi come un paese del terzo mondo, il loro governo ha una certa responsabilità come paese piu' popoloso e tecnologico al mondo.


datti una calmata ciccio.

io ho dati e nessuna certezza, ma mi sono fatto un'idea abbastanza chiara. se ti calmi, forse scrivo qualcosa.

però magari inizia tu a spiegarmi perché qui da noi dovrebbe andare diversamente di come sta andando a wuhan.
e già che ci sei, spiegami anche perché c'è tutta questa attenzione così alta ovunque nel mondo, non solo in italia.
Il prossimo anno vaccino influenzale obbligatorio


Kiven, li stai tenendo te questi dati? C'è un Google Sheet da qualche parte per la rapida consultazione e diffusione? Sono troppo morboso?


E come no, può esserci una responsabilità statistica ma poco altro, visto che i virus mutano dall'alba dei tempi, non diciamo cazzate. Per altro vorrei vedere la causa fatta dai paesi del terzo mondo per il GW allora
Magari solo quello, troppe ne abbiam fatte senza pagarne nessuna


il conteggio aggiornato è qui:

http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5351&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto