Plague Inc., China Edition (Part 1)

Calma, il virus dell'influenza normalmente ha di per sé un alto tasso di mutabilità.







ma quella mascherina serve a qualcosa? ma perche uno deve rovinarsi la carriera in quel modo
Si beh Fontana quella scenetta patetica li poteva evitarsela
Ed effettivamente a pensarci le conseguenze a livello mediatico non sono indifferenti

Ma basta parlare di cose che non si conoscono


in attesa che arrivi qualche utente più qualificato di me a correggere le mie possibili castronerie, dico quello che ho imparato.
in pratica hanno fatto sputare 4 infetti sul vetrino e poi hanno preso il virus e lo sono riusciti a isolare, in pratica ora in grado di crearne delle repliche ai fini di studio.

il virus cambia leggermente ogni tot volte che passa da persona a persona, studiando le variazioni del virus nelle 4 persone diverse è possibile sapere qualcosa di più riguardo alla sua diffusione. magari non tantissimo, ma sono tutti dati preziosi per tentare di capire cosa sta succedendo.
qualcuno ha viaggiato in europa partendo da milano (lin/mxp/bgy) in sti giorni? mi piemmate la vostra esperienza plis? mercì


Perchè l’uscita di Burioni è stata di una maleducazione - con una punta di battuta dal sapore sessista anche se lui non sarà il tipo - che giustamente glielo hanno fatto notare a più riprese.
Senza contare il suo post in cui il Coronavirus avrebbe fatto più morti della Spagnola.
Santo cielo.

Per piacere basta, sei inutile, dannoso, fastidioso, ignorante e allarmista, posa la laurea in virologia e smetti di postare una volta per tutte


spiegaci. io non ho googlato


ma come state messi ma cosa vuoi ottenere? sembri un impanicato dell ultima ora. ma invece di dare contro e basta come fanno i nostri politici, dacci la versione corretta . che gente
avete rotto il cazzo voi paranoici.

Non c'era bisogno di specificare. Hai scritto una deduzione a pelle, totalmente a caso ma soprattutto inutilmente allarmistica. Non dare spiegazioni semplicistiche su una frase che non puoi spiegare

Ah, ultima cosa: non siamo noi a dover correggere una tua stronzata ma tu a non scrivere versioni errate

I virus dell'influenza (tutti i tipi) mutano con una "certa" facilità. Diciamo che è "fisiologico".

Questo te lo dico senza googlare, poi qualche esperto potrà precisare o confutare.



Che è stata isolata la nostra versione locale, che avrà differenze dalla versione che c'è in Cina. L'entità delle variazioni non è spiegata, mi azzarderei a dire che se tutto quel che viene detto è questo, non ci sono variazioni degne di nota.


"Isolare" un virus significa "estrarre un virus da un paziente infetto".
La cosa ha più di un'utilità: intanto serve a vedere dove effettivamente il virus si trovi, nel tessuto dell'organismo; inoltre, aiuta a costruire mappe delle versioni differenti di virus.
Infine, la ragione principale, permette di averne copie per effettuarci sopra test.


Tu raderesti al suolo anche la steppa kazaka


no no lui è il tipo, ricorda sempre che è della lazio quindi per definizione ce l'ha tutte

il punto è che, dopo quella cantonata clamorosa, Gismondo doveva andare a nascondersi per la vergogna e tacere per sempre, invece continua un'altra volta a dimostrare quanto è imbecille, perché solo un'imbecille si mette a fare commenti pubblici completamente inutili sulle cause di morte di quei poveracci. aprire bocca a vanvera, davvero.
medico dei miei stivali che non si rende nemmeno conto che questi primi vecchietti che ci hanno rimesso le penne sono niente rispetto a quando i malati saranno diventati così tanti da essere ingestibili.
ma il mondo è vario ed è pieno di imbecilli.
L'arte del rigirare la frittata vedo.

Sei nel panico da giorni e l'unica cosa che fai in questo thread è spammare disinformazione, allarmismo e paranoia, datti una regolata.
ospedale ci cremona gia` full ad inizio epidemia


https://www.cremonaoggi.it/2020/02/27/coronavirus-gallera-casi-nel-cremonese-saliti-91/


no ma tranquillizziamo... io prevedo che questa finta calma per salvare il pil sara` controproducente, nascondere la testa sotto la sabbia non serve a nulla e anzi aggrava la situazione


non esistono soluzioni facili o scorciatoie alla "italiana", solo un metodo rigoroso come sta portando avanti la Cina. Il pil crolla e falliscono imprese del turismo? purtroppo e` inevitabile


Esattamente come chi scrive che i malati diventeranno così tanti da essere ingestibili.

Hai dati a riguardo? Hai certezze a riguardo?

O forse pure tu sei inutile, dannoso e allarmista?

Avete rotto il cazzo con le vostre teorie strampalate, vai a consultare il mappamondo della terra piatta ed evita di postare qui dentro, mannaggia la puttana ma con che gente dobbiamo avere a che fare