Plague Inc., China Edition (Part 1)

bot russi allarmisti


Russia-linked disinformation campaign fueling coronavirus alarm, US says




https://news.yahoo.com/russia-linked-disinformation-campaign-fueling-coronavirus-alarm-us-134401587.html?guccounter=1






Ma la finisci di dire assurdità?

Troppo difficile per te ammettere che non ci hai capito una mazza dall'inizio e continui a non capirci niente?

No, per te è molto più probabile che sia il who, il governo italiano e quello cinese che hanno deciso di terrorizzare il mondo non si capisce bene a quale fine.


Mio padre ha lavorato in smart working per gli ultimi due anni di lavoro pre-pensione (banca) circa cinque anni fa.
Molti settori lo applicano già da tempo.


ma tutti chi???


Pensavo nella Pubblica Amministrazione Nella PA il telelavoro/ smartworking non è visto positivamente

Ottime queste prove tecniche di pandemie, funzionano benissimo
Si, ma questa è ignoranza tua sull'argomento

Smart Working ha un significato ben preciso


Ci manca solo lo smart working nella PA in Italia
il delirio


SAN GIENNARRRRRR AIUTAM TUUUU
AIUTTOOOOOOOOO

Di sto passo se la gente sclera così torneremo come nel 1300 con le signorie a farci guerra fra una città e l'altra



Perche` e` un termine da italiani sfigati cummenda con cui io per fortuna non sono entrato in contatto.


Edit: sto scherzando eh pero` e` un termine che si usa solo in Italia ed e` in inglese, gia` per farti capire che a volte ignorance is bliss.


C’è d dire che è un po’ vero che dato il periodo magari evitare di andare in giro come trottole impazzite non farebbe male a nessuno.
Ma lo stesso vale per la stagione influenzale, si prendessero tutti questi accorgimenti (mascherina se tossisci come uno schifoso, se non stai bene la ori da casa o ti metti in malattia etc etc) magari eviterebbe di diffondersi così come ogni inverno.


già lo fanno da anni, come quando timbrano e vanno a fare la spesa


tu confondi la pericolosità che ha sul singolo paziente, con la pericolosità che può avere se il numero di infetti viene lasciato crescere a cazzo

su il singolo paziente può essere effettivamente una cazzata
su decine di migliaia, centinaia o su milioni di infetti no , perchè la % di gente che rischia di essere ospedalizzata, pur rimanendo "piccola" in %, in numeri assoluti sarebbe comunque superiore alle capacità delle nostre strutture ospedaliere (in italia come ovunque) .

Se in tutta italia hai 5000 posti per terapie intensiva, e tu sei il numero 5001, sei fottuto, anche se eri "curabile".


Ho degli amici che stanno già preparando i pulmini per gite a Pisa nel caso arrivi a Viareggio




Ma sei fuori di testa?
Io mi attengo a quello che leggo e ho riportato FATTI. uno stuolo di scienziati che hanno ridimensionato il problema. Non sto dicendo “Just a flu ma un po’ peggio” perché lo penso io. Lo sto dicendo perché questo passa la stampa italiana detto da molteplici DOTTORI.
Non abbiamo appena appurato da ieri che nel resto d’Europa il sistema sanitario non collassa perché se ne sbattono e lo trattano “just AS a flu”?
Io non ho mai preso posizioni intransigenti, sono anche preoccupato più della media perché ho una figlia di 3 anni eh.
Lo smart not working


Ancora a discutere di questo?
Feror, fai una modifica al post di apertura, e poi chiediamo ai mod se modificano il titolo, scrivendo bello chiaro "LEGGERE IL PRIMO POST" ?
No ma infatti intendo delirio generale, oltre alla tipa che urla con la voce che si sta quasi per spezzare... anche gli altri che si rifugiano verso l'isola "isolata" come ci fosse la peste bubbonica (non credo che questo sia il periodo delle vacanze ad ischia )