Plague Inc., China Edition (Part 1)



Ma che stai dicendo dai gnr suvvia.

Ma vedi che siete fuori di melone in modo incontrollato?

Cristo dio io l'unica cosa che vedo ormai è il totale sciacallaggio mediatico di quelli becerissimi e criminali che è letteralmente ad un passo dal terrorismo mediatico.

C'è gente che andrebbe radiata dall'albo dei giornalisti a calci nel culo e certe trasmissioni tv ripassate a colpi di lancia fiamme.
La polmonite è nel 13,5 % dei casi circa ed è di tipo interstiziale (ci sono altri 200 motivi oltre al coronavirus per averne una, tra l'altro), poi c'è un altro 5% che va in ARDS.
ovviamente di quel 13,5% la stragrande maggioranza sono pazienti anziani con altri problemi ecc
related:



audio on

hahah
il brasiliano contagiato pare sia tornato da milano.
fate vobis


Beh un 777 carica 300 passeggeri, saranno 15 voli a diretti a settimana
una bella notizia per tirarvi su il morale... nel Guangdong dove vivo uno studio ha rilevato che il 14% dei pazienti dimessi perché guariti dopo 2 settimane è risultato ancora positivo per senza avere sintomi.

https://mp.weixin.qq.com/s/eGKGiVS61akU2AqyIVq9xg

Vabbè se viene fuori che lo attacchi pure quando sei guarito, qualcuno lassù sta trollando duro.


Io sono d'accordo con te, per un semplice motivo: cautela.
In situazioni come questa non puoi basarti su deduzioni/speculazioni, ma su fatti/dati reali, perché c'è a rischio la vita della gente. Ci vuole un approccio scientifico.

By the way, se avesse avuto una mortalità ben più alta saremmo già del gatto, visto il modo incosciente di comportarsi delle persone. Ognuno fa come cazzo gli pare. Fa capire come collasserebbe tutto in caso di pandemia.
Beh sì, il dato che emerge è che gli italiani sono dei coglioni, come se ci volesse una conferma


Io ho letto che è estremamente mutevole e che proprio per questo i tempi di sviluppo del vaccino, stimati, sono 18+ mesi


Vivremo in simbiosi, che problema c'è.
Non mi pare una brutta notizia in per se stessa, la reinfezione in un arco di tempo cosi' ridotto implica certamente una condizione di virulenza elevata e una diffusione probabilmente sistematica tra la popolazione, ma l'asintomaticita' potrebbe suggerire un'immunita' acquisita od una riduzione della patologicita' del virus, tra l'altro pure in casi in cui la condizione polmonare potrebbe comunque essere stata intaccata.


benissimo

mi chiuderò in casa e scriverò un libro dal titolo "l'amore ai tempi del corona"
Comunque, anche questa situazione è l'ennesima prova che bisogna abolire le regioni.

Inoltre ogni direttore di giornale e telegiornale di questo paese andrebbe incarcerato.

Ecco tranne quello de Ilpost

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Morta l'anziana ricoverata a Treviso per "gravi scompensi cardiaci" a cui avevano diagnosticato il COVID ieri mattina dopo che le erano venuti pure problemi respiratori

https://www.oggitreviso.it/coronavirus-morta-donna-contagiata-treviso-225047

Edit: ah mi sa che era già contata tra gli 11





il mio capo e` di milano, ci va sempre nel week.....
Io settimana prossima dovrei andare IN COMUNE per farmi la carta d'identità elettronica
Invece bellissimi i tuoi carichi di paranoia, balle e terrorismo mediatico
Dite che possiamo cominciare a preoccuparci adesso?
Comunque mi sembra impossibile che sia solo in Italia...