Plague Inc., China Edition (Part 1)

bhe leggo ora altri 4 morti, si sale dal 3% ....


e i discorsi " ma erano anziani" mi fa ridere, le vite degli anziani non si contano o valgono meno? lol


i vostri genitori quanti anni hanno ?
Addirittura bannato



Non erano solo anziani, ma in condizioni gia` a rischio


*

qua e nel resto del paese non frega un cazzo a nessuno se uno con problemi di cuore o leucemia o altri problemi seri, che potrebbe vivere altri 10 o 20 anni, morisse domani perchè non può vaccinarsi contro questa "influenza".
Nymiae scusa, sei entrato a gamba tesa nel thread, il tuo unico contributo è stato trollare e dare a tutti degli stagnolari che non sanno contare, e poi banni così tanto per fare? Al di là che non ci si perde nulla se questa è la modalità vi lascio pure andare avanti così
Mi ha scritto ora un mio collega inglese con figli che gli e` arrivato l'avviso di non portare i bimbi a scuola se sono stati in Italia recentemente


Mia collega che doveva venire in Italia col marito a Maggio ha cancellato i piani.


Con "ma erano anziani" semplicemente si sottolinea che erano già deboli, non si sta stappando uno spumante sulla vita degli altri eh


what? Dappo ha detto a IlDBA (che non è d'accordo con me, già che è uno di quelli che sta panicando di più dall'inizio) di ammazzarsi.
Tanto per fare cosa? Gli ho dato pure poco.

E leggiti i miei post nel thread, che ne ho fatti tanti, e ne ho dette parecchie di cose, e non sto trollando nessuno, né ora, né prima.
Mi sa che non hai chiaro quel che sto dicendo e perché lo sto dicendo.

tl;dr: ce l'ho con la gente che predica catastrofe perché fa ragionamenti contraddittori pur di giustificare l'outlook apocalittico.
Comunque com'è che questo tizio si chiama Dr John Campbell ma se cercate altrove trovate

"Dr. John Campbell is a Senior Lecturer in Nursing studies at the University of Cumbria. He has been a clinical nurse and a nurse tutor for over 30 years." ?
Allora ritiro quello che ho detto, ho letto il post di sfuggita aggiornando la pagina prima che fosse editato e avevo visto solo una roba tipo "moriremo tutti"
Che imbarazzo a vedere come la gente interpreta i dati.
TBH anche io ho letto "moriremo tutti" non ci ho letto un augurio ad ammazzarsi a un altro utente, evidentemente era un po' implicito
Vi è sfuggita la fine del post


Anti boomer virus
E Derpo anche avesse detto "stringiamoci la mano in segno di pace" in fondo vi ha augurato la morte .

Cmq è terribile dover essere daccordo con Nyahahajeuaddhgeyey , preferivo il corona.


Genius, i bambini che non si ammalano



Bisognerebbe fare i negazionisti del virus, ma va la quando avevo la vostra eta` i virus giravano ora siete tutti impauriti per un raffreddore etc...
Lollina per distendere gli animi e scordarsi dei caduti (del forum)

Comunque, in soldoni, la cosa importante:

Se il virus è infettivo come si dice, e non c'è motivo per credere che non lo sia, visto che è stato stimato come tale ed è facile una sottostima del valore, è incredibilmente probabile che da diverso tempo ci siano già una quantità notevole di casi non identificati, in giro per il mondo, che si possono muovere liberamente senza essere controllati perché troppo distanti dal prototipo del paziente sospetto.

Non è complottismo, non c'è niente di complottistico in questo ragionamento, trovo al limite dell'illogico pensare che possa NON essere così.
Il resto sono conseguenze a cascata, logiche, di questo punto.


il motivo è che poi i bambini lo spargono ovunque, genitori, nonni, parenti vari, altri bambini portatori sani che verosimilmente porteranno il virus in giro

è per questo che chiudono le scuole eh, mica per salvare la vita ai bambini