Plague Inc., China Edition (Part 1)





Alla faccia del medico rianimatore
vabbè ma i "so edgy" anche qua dentro se ne fottono degli anziani o di chi sta già male e della tenuta delle strutture sanitarie che a loro al momento non servono
Sì, ha giusto un filo, ma un filo eh, esagerato in quel passaggio
Anche perché: moriranno 500.000 o 1.000.000 di persone se girate.
OH MA NON ANDATE IN PANICO EH!? UN MILIONE.


Non è pericolo solo per quelli oltre una certa età
E' un'idea di merda in ogni caso
La voglia di fascio all'italiana è una delle cose piu ridicole e patetiche al tempo stesso

Non a caso a sempre messa in scena da figure da avanspettacolo, oggi per l' appunto Salvini, il medioman da wikipedia
Ma daltronde il primo buffone è stato Mussolini stesso quello che al famoso " "Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi" avrebbe dovuto aggiungere " se butta male accattatevi l'amante e imboccate la statale dei valichi direzione Sfizzera "
vabbè a parte l'errore di calcolo come ragionamento ci sta dai
A me é appena arrivata la mail che chiunque torna da cina, singapore, Veneto e lombardia () si becca 14 giorno di telelavoro. Oltre ad aver vietato viaggi di lavoro li
benvenuta croazia nel mondo dell aids

/
Io me ne fotto esattamente come loro se ne sono fottuti di lasciarci un futuro decente, guarda un po'.






tutto ciò dovrebbe farci riflettere sul senso del concetto di confine geografico :asd: che senso ha limitare le misure a veneto e lombardia, io sono qui a 15 km dalla lombardia e posso fare il cazzo che mi pare… nonsense :dunnasd:

Io sono a prato fino alle 17
Per arrivare alla macchina mi metto una busta di plastica in testa e poi attivo il ricircolo interno dell'aria.


Egoista, così ti tieni il virus tutto per te.
Prima truffa in città: "Signora le igienizzo i soldi. E le ruba 500 euro"


:rotfciù:






non li ha rubati , la signora ha pagato l'amuchina
io sono in attesa di news dall'azienda per sapere se proseguiamo lo smartworking o tornaimo a infett... err lavorare normalmente da domani in ufficio, solo che mettono i distributori di amuchina (lol)

in tutto ciò stasera ho d&d con amici, e alcuni di loro li han fatti lavorare in batteria tranquillamente (ma i capi son stati tutti a casa )


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk