Plague Inc., China Edition (Part 1)



Era proprio questo che mi chiedevo pagine fa: se il controllo dei voli fosse attivo.
Io ero dubbioso perché non ne parlavano e facevo bene ad esserlo...


Ma basta su! Volevi brindare... Hai mica parenti o amici o conoscenti di una certa età che potrebbero schiattarci o proprio non te ne frega un cazzo e pensi solo a te?


Possono schiattare con qualsiasi tipo di influenza, che è sempre pericolosa su organismi indeboliti da vecchiaia o malattie pregresse.
Anche il vaccino per l'influenza spesso non serve a una minchia, mio padre lo faceva sempre e un anno su due il febbrone gli veniva lo stesso.

Pagate voi i danni?
In ufficio sono obbligato ad andarci eh
Posso stare anche a casa se la cina, causa di questo disastro, mi rifonde adeguatamente.


Non sot dicendo questo, ma il brindare ad una patologia che uccide la gente, belli impermeabili alle morti che ha già fatto.

Puoi pure brindare all'inciampata dalle scale e non cambierebbe la sostanza.
La domanda vera è come mai su fb lagggggente sostiene che la Russia è uno dei paesi (assieme a usa e Australia) che ha chiuso TUTTI I VOLI come avremmo dovuto fare noi mentre malanic ha fatto scalo lì e non l'hanno controllato manco lì?

Spe che controllo se ci sono voli per gli USA... ah ma non è bloccato un cazzo neanche lì... Strano eh! Eppure lagggggente scriveva
Molti epidemiologi avevano già detto oltre un mese fa che probabilmente il gatto era già fuori dal sacco.
Imho diversi paesi hanno preferito minore trasparenza per evitare il panico che di è visto qui in Italia.


Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ormai il paese é in full panic. GG no re !

Sembra che ci siano due casi a Firenze
la quarantena che hanno imposto non e` su tutte le strade ieri repubblica intervistava gente che usciva per le strade secondarie per andare a fare spesa a Lodi


In italia ciaone, riapriamo tutto e amen, costruiamo qualche cimitero in piu` e basta


Perché non è un paese efficiente, né un regime totalitario.
Quantomeno fa parte di un continente abbastanza evoluto da non scatenare pandemie in scioltezza dai luoghi dove si consuma e vende cibo.


Ma più che per evitare il panico...evitare ripercussioni economiche tipo per il turismo, attualmente noi siamo visti come gli appestati d'Europa




Ma fammi capire, e’ colpa mia se non mi fanno nessun controllo al rientro?
Poi cazzo vuol dire nel mio contesto? Io sono un cittadino italiano, non cinese. Se ad esempio sono in cina e mi scade il visto a prescindere dagli eventi devo rientrare in Italia.

La cosa giusta da fare sarebbe quella del tampone a tutti quelli che vengono da zone “rosse” e quarantena fino a quando i risultati non escono.
Il vaccino aiuta a ridurre la possibilità di complicazioni che spesso portano alla morte, se poi secondo te non serve a nulla comincia a non farlo più ne a te ne ai tuoi familiari
Boh, 110 casi su 230 a Codogno. Almeno un focolaio individuato (forse come dicono un errore di protocollo, imho soprattutto sfiga).

E no, TUTTA Europa sta nascondendo la verità!11!

Non c'è un morto di polmonite in Europa oggi a cui per scrupolo fanno il test o se lo fanno lo archiviano come segreto di stato per non fare uscire la notizia.

OK.

Tutto è possibile, ci mancherebbe, ma anche per fare congetture bisogna partire dai fatti, e ragionare in termini probabilistici.

Per me è improbabile che tutto il mondo tranne noi e la Corea stia usando la strategia del segreto di stato per non creare panico e continuare a pillare.

In ogni caso NON sarò felice di sbagliarmi perché vorrà dire essere ancora più nei cazzi amari.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk


tu sei uno di quelli che dice "ma che, devo andare dal medico per un raffreddore? Io vado in ufficio!!!! aspetto la medaglia a fine anno!!!" ???
Ma una cura (non per forza un vaccino) che aiuti una volta che ci si ammala a guarire, perché non essere aperti di vedute e vederla possibile anche domani se va bene?
Gli scienziati che parlano di anni sicuri per il vaccino lo capisco se devono seguire un iter giuridico/sperimentale salcazzo.
Ma vista la situazione perché non provare con tutto quello che c’è nei laboratori a ficcarlo in bocca ai pazienti ? Basta evitare le cose ovviamente tossiche e pericolose ma un po’ di turbo ottimismo nel fare test, evitare 6 mesi (numero a caso) di triangolazioni e farne invece che so solo per un paio di settimane.
Lo dico solo per la gravità della situazione, non pretendo di riformare la medicina molecolare.

Siamo nel 2020. Quelli che dicono che stiamo ancora cercando il vaccino all’Hiv non hanno senso. Possibile che i migliori scienziati del MONDO tutti assieme con attrezzature che negli anni 80 erano solo un sogno non riescano a volare e produrre una cura in 6 mesi?
Questi professoroni






non dico che sia facile eh. Ma boh possibile che invece di dire a tutti i Tg del mondo che ci vorranno 3 anni ALMENO, gettando di fatto la gente nello sconforto totale, non si rimbocchino TUTTI le maniche e vadano nel laboratorio più attrezzato del mondo a lavorare h24?
Burioni invece di stare in televisione non potrebbe mettere la sua conoscenza a disposizione di una task force internazionale ?
Cioè attacchiamo il cazzo alle donne e lo stacchiamo agli uomini per metterci una passera. La gente va in Turchia (!!) ad attaccarsi i capelli sulla fronte ma per trovare una cura ad un male che minaccia la vita sulla terra senza neanche provarci si dichiarano anni di nulla preventivi. Boh.
Ma ci saranno virologi molto più bravi di burioni al lavoro non penso abbiano bisogno di lui.
comunque è allucinante vedere da fuori il mondo del lavoro italiano, soprattutto in questa situazione.

In questi giorni ci stanno arrivando tutte le comunicazioni dei clienti che chiedono di merci in arrivo dalla cina... e vabbè.
Clienti del Veneto o Lombardia che inviano comunicazioni vaghe.
NESSUNO che ha il coraggio di dire: incontri coi clienti tutti vietati o rimandati a data da destinarsi, tantomeno nessuno che propone conference call in casi di estrema urgenza.

Compresi i miei colleghi a Milano... invece di starsene chiusi in casa prendono e vanno a visitare cliente in centro Italia.

Veramente, il medioevo