Plague Inc., China Edition (Part 1)



Infatti non ho capito perché alcuni formati di pasta sono stati snobbati. In caso di emergenza, non mi pare si possa fare gli schizzinosi.


L'avatar

Ma da "wawawaaaat" deve diventare "mphhppmmph"


Perché non c'è nessuna emergenza che richiede di fare scorte, è solo la gente che vuole sentirsi parte di un film, unito a un pizzico di senso di astuzia del non voler passare per l'unico cretino che se poi l'apocalisse c'è davvero lo prende nel culo. Ci fosse veramente un'emergenza, stai tranquillo che le penne lisce non restavano lì sul bancone.
Quando tutta sta pantomima sarà finita, spero che partano un po' di indagini per procurato allarme nell'ordine:
Mentana e tutta Open compresi gli stagisti che portano il caffé, tutti colpevoli.
Repubblica.it tutti, pure i vecchi direttori morti.
Burioni e pure quelli che li han fornito i server per il suo sito demmerda.
Metà utenti di questo thread.
Porca miseria, per 200 infetti sembra walking dead, mi hanno rinviato a data da destinarsi un incontro con i manager di BPER in cui dovevamo avanzare con una due diligence, io vi giuro che sto sclerando. Voi siete pazzi, muoiono i vecchi arteriosclerotici e stanno bloccando una nazione.
Sto rivalutando la censura cinese, ma porca merda fanno bene.
Per cio' che puo' concernere il primo cluster, quello sviluppatosi nel Comune di Codogno nello specifico, l'epidemia non sia e' sviluppata specificatamente dall'ospedale locale, lo ha coinvolto certo e questo avra' aggravato le potenzialita' del contagio, ma il Caso 1 in primo luogo ha infettato rispettivamente, e nell'ordine, la moglie, un concorrente ad una maratona locale, 3 avventori di un bar del luogo, il figlio del titolare dello stesso ed il medico di base assegnato; tutto cio' prima di poter solo vederla una struttura sanitaria.


io venerdì faccio BCN-BGY e lunedì viceversa, boh magari al ritorno mi misureranno la temperatura con un enorme termometro rettale, vedremo
ma è ovvio che i numeri reali fuori dalla cina sono tipo come korea, jap e italia, il resto è "fuffa"


effetivamente… ma con le penne lisce… cioe…. il fatto di essere lisce non tengono il sugo, non hanno sapore.
e che diavolo servono?


Effettivamente l'idea di mangiarle mi disgusta lievemente.
Le penne lisce possono adare giusto al forno.


guarda, la verità è che chiudere i voli diretti con la cina (quelli indiretti non puoi) era completamente inutile. nessun effetto positivo o negativo, semplicemente inutile. lo sapevano tutti che era inutile e infatti gli altri paesi non lo hanno fatto. noi lo abbiamo fatto solo per zittire un po' salvini. abbiamo preferito far incazzare un po' i cinesi pur di non dare un altro argomento a salvini, per quanto stupido questo argomento fosse. triste realtà ma è così.

no. c’è un limite a tutto, e in questo caso questo limite sono le penne lisce. e anche le farfalle.



vanno bene giusto come punta per le frecce


Tanto trolla uguale:




Crei un danno economico e poi accusi il governo di non avere saputo gestirlo.


a me non dispiacciano anche come l'insalata di pasta


Io spero che stiate trollando.


Se le farfalle non hanno senso allora neanche i fusilli.
dire "le farfalle non hanno senso" era da ban fino a qualche anno fa


Ripiene?


Ma secondo me non ha senso questo discorso perché se la chiusura dei voli diretti non é servita a contenere il contagio a maggior ragione i paesi in cui i vettori del virus han fatto scalo dovrebbero presentare numeri simili ai nostri

Cioé han fermato solo chi nello scalo aveva sintomi evidenti, gli altri portatori son transitati tranquillamente.