[QUOTE=gigawat;20108185]vabbeh a sto punto riciclano soldi dai [/QUOTE]
È piuttosto probabile.
[QUOTE=gigawat;20108185]vabbeh a sto punto riciclano soldi dai [/QUOTE]
È piuttosto probabile.
[QUOTE=bisac1;20108137]Ma non credo proprio che sia vero, tantissimi beni li paghi quanto prima e loro hanno più guadagno, certo non su tutto, ma tantissime cose hanno avuto un cambiamento di prezzo solo lato produttore.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
no spiegami meglio che non ho capito cosa intendi (stai parlando con un produttore per altro)
[QUOTE=eLek;20108163]Ma si, è più una comodità per dargliela cosi si trascrivono i dati senza dovergli dettare.[/QUOTE]
Ma pure per rispetto, visto che non possono stamparsene infinite e non mi pare il caso che tutti se ne fottano.
Per noi è una rottura di balle minima, figurati per loro se le finiscono.
[QUOTE=GnR!;20108186]È piuttosto probabile.[/QUOTE]
Essendoci anche la zampa del buon Silvio non stupirebbe in effetti
[QUOTE=Pjem;20108074]Qualcuno mi spiega perche’ la Russia ha deciso di smettere di barare e riporta un numero di casi nuovi piu’ sensato? Oggi sono a +10k
Ci deve essere un qualche motivo che magari mi son perso.[/QUOTE]
Putin ha detto di non morire mica di non ammalarsi
[QUOTE=adark;20108123]Oh comunque la cina ha avuto 3k morti eh, per non dimenticare[/QUOTE]
avranno fatto come la muraglia cinese per risparmiare usando i restanti come mattoni
[QUOTE=Nicks;20108129]Super guerra mondiale e alla fine europa come in seconda guerra mondiale divisa in due, sotto dominio americano e cinorusso. Solo che finirà che le due Europe verranno inglobate definitivamente.
Da che parte vorreste essere?[/QUOTE]
probabilmente sottoterra dato il futuro anche del gw
[QUOTE=Clive;20108141]UK domani ci sorpassa sicuro con il numero totale dei morti[/QUOTE]
non so sono scesi assai nei morti vediam
[QUOTE=Sputnik-1;20108160]Se pensi di sistemarti sposandola, è lavoro.[/QUOTE]
è il momento giusto, non potendo fare la mega cerimonia da migliaia di euro risparmieresti rotture di scatole e spese
[QUOTE=michi;20108187]no spiegami meglio che non ho capito cosa intendi (stai parlando con un produttore per altro)[/QUOTE]
Che per tante aziende lo spostamento delle sedi di produzione è stato solo per un aumento dei guadagni, ma senza la diminuzione del prezzo per il cliente, o comunque non così significativa. Ovviamente ometto da questo ragionamento cose come l’elettronica, che ha una logica completamente differente. Per dirti, quando vendevo i tappeti anni fa c’era una ditta che produceva in India e una a torino, prezzi simili, qualità simile, una aveva investito in tecnologie qua l’altra in schiavitù in india.
[QUOTE=e1ke;20108176]Ah, ok, come non detto, ho capito:
Entrano i Berlusconi
Con un comunicato del 4 luglio 2019, Bending Spoons ha annunciato l’ingresso nel proprio capitale di H14 (family office italiano di Barbara, Eleonora e Luigi Berlusconi, azionista di Fininvest), Nuo Capital (holding di investimenti della famiglia Pao/Cheng di Hong Kong) e StarTip (veicolo controllato al 100% da Tamburi Investments Partners S.p.A che concentra tutte le partecipazioni in start-up e in società attive nel segmento del digitale e dell’innovazione).
Gli investitori, complessivamente, hanno acquistato una partecipazione del 5,7%.
[/QUOTE]
Sulla società in sé non so, sicuramente si presenta molto bene ma credo che abbia dietro il business e non sia solo questione di immanicarsi, per quanto le app che fa a me e a te interessino meno di zero.
Comunque sicuramente la stanno anche usando per manovre di mercato non indifferenti, per dire qualche mese fa si erano fatti avanti per rilevare Grindr, che poi è finita invece a una società USA (mi ricordo che c’erano stati gli articoli hehehe il figlio di Berlusconi compra il tinder dei gay ma la questione è un po’ meno ritardata di così perché Grindr oltre a essere grossa di suo ha un giro pazzesco sui dati personali e la geolocalizzazione, e prima di essere venduta era cinese).
[QUOTE=bisac1;20108211]Che per tante aziende lo spostamento delle sedi di produzione è stato solo per un aumento dei guadagni, ma senza la diminuzione del prezzo per il cliente, o comunque non così significativa. Ovviamente ometto da questo ragionamento cose come l’elettronica, che ha una logica completamente differente. Per dirti, quando vendevo i tappeti anni fa c’era una ditta che produceva in India e una a torino, prezzi simili, qualità simile, una aveva investito in tecnologie qua l’altra in schiavitù in india.[/QUOTE]
non ci siamo capiti. Se io produco un sapone qua ma il packaging non posso più acquistarlo in Cina e posso solo comprarlo fatto qua se prima lo pagavo 15 centesimi adesso lo pago un euro. Indovina quella differenza chi la paga. Non è che tutte le aziende producono tutto internamente, anzi…
[QUOTE=michi;20108233]non ci siamo capiti. Se io produco un sapone qua ma il packaging non posso più acquistarlo in Cina e posso solo comprarlo fatto qua se prima lo pagavo 15 centesimi adesso lo pago un euro. Indovina quella differenza chi la paga. Non è che tutte le aziende producono tutto internamente, anzi…[/QUOTE]Ah si messa giù così hai ragione. Mi sarò perso qualche pezzo nel discorso, colpa mia.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
De Luca ha appena dato del fratacchione a Fabio Fazio che va a trovare la moglie domani
[tweet]https://twitter.com/nonleggerlo/status/1257048446520958984?s=20[/tweet]
[QUOTE=elindur;20108258]De Luca ha appena dato del fratacchione a Fabio Fazio che va a trovare la moglie domani
[tweet]https://twitter.com/nonleggerlo/status/1257048446520958984?s=20[/tweet][/QUOTE]
Non l’ho capita