Plague Inc., China Edition (Part 1)



Ti alleni mentre fai la spesa a spese altrui razziando e lootando
io sto aspettando il primo contagiato qui sul lago maggiore, voglio uscire a fare un po di video per leggere il panico negli occhi.


Mi domando come voi abbrancianti abbiate accolto la notizia dei negozi cinesi vandalizzati

"poveri immigrati presi d'assalto dai cattivi milanesi in panico perchè non riescono a pillare" o "bastardi imprenditori cattivi ladri di plusvalore che subiscono la carica degli sfruttati, spero si siano rubati tutto comprese tutte le cialde"

cazzo il vostro cervello deve essere partito in uno schizzo di dissonanza cognitiva senza fine visto che questi casi sono troppo rari per rientrare nella casistica del leftybook

CERVELLOL SCIOLTO SANTO DIO


ah su quello abbiamo gia avuto un ottima ppreview ieri di Salvini da Giletti
Ore su pubg, l4d e similari potrebbero finalmente tornarmi utili.
Il 17 % dei casi accertati, sicuramente ci sono centinaia di contagiati con sintomi lievi o asintomatici che scorrazzano liberamente in giro

Altrimenti non mi spiego i morti che erano ricoverati da settimane come abbiano fatto ad essere contagiati
buone vacanze

https://www.corriere.it/cronache/20_febbraio_24/coronavirus-volo-alitalia-fermo-mauritius-quarantena-o-rimpatrio-aa38bc60-56e5-11ea-b89d-a5ca249e9e1e.shtml


Prevedevo di rientrare in Italia il 15 di Marzo, stavo pensando di riempire 3 o 4 Samsonite di mascherine da rivendere a prezzi draconiani una volta atterrato nel bel paese
Non stai mica bene tu.


Nice meltdown.
La svolta

Coronavirus, trovata possibile connessione tra il focolaio di Codogno e quello di Vo’
Un agricoltore veneto etra stato nel Lodigiano ed è frequentatore del bar dove andavano i due contagiati


https://www.corriere.it/cronache/20_febbraio_24/coronavirus-trovata-connessione-il-focolaio-codogno-quello-vo-dace326a-56ea-11ea-b89d-a5ca249e9e1e.shtml?fbclid=IwAR2eYTltUgaIWdWqp8KLBDy2qjEgKULb3hGI8XWH2d98CwegJuFNDQTflVE&fbclid=IwAR1IjFizjrYUj2Qzvv6Y-WEA8wOlKleWFxagfdxUZ7E-o5LdPzGGjzfB39A


scandalosa l'intervista di ieri, anche solo a confrontare con quanto detto da Zaia e Fontana (suoi colleghi di partito) quell'uomo sarebbe da internare per procurato allarme



Anche io invidio Gala, potrei essere a casa a giocare a Rimworld, ma non mi sembra il caso di reagire così.


Io penso che stiano facendo l'esatto contrario, lasciando diffondere fake news senza controllo (vedi titoloni sulle frontiere chiuse in Austria) e prendendo provvedimenti draconiani senza spiegarli alla popolazione. Stanno effettivamente CREANDO panico di massa, soprattutto qui in Lombardia.


200 m di corsa per raggiungere lo scaffale, lotta per l'ultima scatoletta di tonno, sollevamento borsa della spesa hai la perfetta palestra a disposizione e tutto gratis

cose a caso


Dopo un primo esame le autorità locali hanno deciso di lasciare a bordo dell’aereo solo i passeggeri provenienti da Lombardia e Veneto, circa una settantina. Tutti gli altri possono sbarcare, senza obbligo di quarantena.


guarda che sono a casa anch'io eh asd


I nazisti milanesi nazistizzano, chi l'avrebbe detto.

Però non marciano tanto compatti che si cagano sotto a contagiarsi a vicenda.

Comunque tu sei pazzo




sul primo punto hai pienamente ragione, sul secondo c'è la possibilità che siano stati infettati dagli operatori sanitari dato che a quanto pare se lo son cuccato in tanti tra loro