Plague Inc., China Edition (Part 1)

gg



io penso che lo stato dovrebbe terne conto delle misure che prende....secondo me bloccare tutto e fare ste quarantene non e' il modo.

qualche valutazione costo/beneficio dovrebbe essere fatta prima di bloccare il nord per 2 3 4 settimane.

ma vi rendete conto dei costi di sta cosa?
pare che alle mauritius mandino indietro gli italiani
gli appestati del mondo



è buono da mangiare?


sarebbe meglio che usassi maggiori precauzioni, per esempio un corso di lingua italiana


Sono ridicoli
Gli USA per confermare la situazione che dichiarono secondo la mappa dovrebbero avere isolato LA, San Francisco e 3/4 della California, New York , la zona dei Laghi e vari altri posti


E dopo aver buttato un libro di grammatica

Scusa, ma era irresistibile


non ho aperto volutamente il portafoglio degli investimenti

tuttavia a parte aprire un distributori di carta igenica e amuchina nel nord e vestendo i panni dello sciacallo, ci sarebbe da comprare come pazzi


sempre fatto, che senso avrebbe lavarsi le mani dopo aver pisciato se poi tocco una porta che toccano tutti con le loro dita del cazzo piene di piscio, merda, muco e forse liquido seminale


Ma come facevi a lavorare con le malattie infettive?


Si, e tu tirendi conto delle implicazioni e relativi mega costi se la cosa si allargasse a dismisura come potrebbe serenamente succedere ?
Paghi un po oggi per evitare la catastrofe domani


Maniglie con i gomiti e tavoletta del cesso da sotto con la punta della scarpa alla Bruce Lee

Ma infatti è molto meglio lavarsele prima



Usare un pezzo di carta igienica no?


prima però ho sentito il professor Maurizio Bini per radio dire che il 17% degli affetti è in rianimazione, io son relativamente tranquillo (benché sia tutta mattina che tossisco ) ma non mi sembra proprio una passeggiata.

Aggiungeva che il problema grosso è che non conosciamo bene il virus e soprattutto è un mistero il fatto che su alcune persone abbia effetti minimi mentre su altre molto più "in forma" abbia un impatto molto forte.


Ma guarda mica sono i patogeni a farmi schifo, è lo sporco. Le maniglie, i bottoni sono sempre unti, sporchi, con le macchie di schifo. Cristo che schifo

Un mese fa ho fatto un esperimento con Staph. aureus, Pseudomonas aeruginosa e candida albicans ed ero tranquilla come una pasqua. Lasciano invece dei rimasugli di cibo sul tavolo della mensa e do di matto
Ha rotto il cazzo quest'isteria maledetta. Non si può neanche fare la spesa in pace, o andare in palestra, o allenarsi nei campi comunali perché sono chiusi. Mi viene l'ansia da segregata in casa.


ma il punto e' proprio che non si parla di catasfrofe...io credo che le morti siano risibili.

il problema a mio avviso sono gli eventuiali posti letto, non i morti finali.


con lo sciacallaggio politico in atto prevedo danni enormi in italia...ma cazzi proprio amarissimi.

il problema ora e' solo questa isteria del cazzo.


Per me è uguale al solito.

In b4 lo sappiamo.