Plague Inc., China Edition (Part 1)

L'ho sentito di sfuggita al tg, ma pare che i due positivi in Piemonte siano arrivati dalla Cina facendo scalo a Mosca. Ora non so se siano comunque stati in qualche modo controllati, ma direi che se così non fosse beh... Si spiegherebbero molte cose.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk


Ma figa, mi sa che 'sto virus era in giro da una vita qui da noi
mi dicono dalla regia che un sacco di milanesi sono sul lago maggiore nelle loro case di vacanza.
ed ecco che entro poco arriverà anche da noi
Le mascherine semplici ffp3 su Amazon o son finite o arrivano fra tre settimane


Se vado in in giro con questa sulla metro c’è qualche problema ?

https://www.amazon.it/ENJOHOS-Maschera-integrale-respiratoria-Protezione/dp/B07V1N3HQZ/ref=mp_s_a_1_43?keywords=mascherina+ffp3&qid=1582486453&sprefix=mascherine+&sr=8-43
Che bello un decesso per corona virus nell'ospedela del mio paesello , qui si comincia a parlare di blindare tutto. Per ora hanno solo sospeso carnevale, eventi sportivi e imposto due giorni di chiusura delle scuole con possibile estensione a tutta la settimana, domani devo andare a fare la spesa vediamo se assisto a scene di panico.
Un positivo nella torre Unicredit.
Domani tutti i 1300 a casa

Avete voluto mangiare il pipistrello?
Mo so cazzi
direi che ormai possiamo levare la quarantena e fare come nulla fosse, tanto cambia poco tiriamo il dado, e chi ci resta amen
ma dove leggete tutte ste news?
Da noi è facoltativo per chi ha figli, ecc... Domani vado, poi si vedrà.
è evidente che il virus oramai gira da almeno un mese, viene fuori solo ora perchè fanno i controlli seguendo le catene, altrimenti sarebbe tutto passato come un raffreddore. La cosa confortante è che, se gira da un mese, non è successo nessuno scenario apocalittico di malati morti per strada...


sul gruppo whatsapp "controllo del vicinato", che domande


Corriere.it


Figa l'hai postato prima della notizia, che è, lo hai scritto tu l'articolo?

https://www.ilmessaggero.it/italia/coronavirus_treno_brennero_austria_diretta_23_febbraio_2020-5070471.html




Oppure è sul treno


I casi in Piemonte nel frattempo si riducono di 3 unita', curiosamente i falsi positivi sembrerebbero essere proprio i cittadini cinesi.

https://www.ilsole24ore.com/art/coronavirus-76-contagiati-italia-2-vittime-rinviate-partite-inter-atalanta-e-verona-positivo-17enne-valtellina-ACZcnRLB

Comunque io ho mia sorella che e' sempre la cartina tornasole del ritardo mentale, e ha tipo 200 gruppi facebook di Concerned Moms dove in sti giorni gira di tutto, messaggi vocali sulle medicine preventive, deliri di ogni genere.
chissà a quando il primo morto

Psicosi coronavirus, cinese aggredita a Torino: “Hai il virus, vai via o ti ammazzo”. Appendino: “Gesto ignobile di rara violenza”
Wigga aveva ragione quindi
Sarei curioso di sapere che aspetto abbiano dei "casi sospetti" a bordo di un treno. E' la terza occasione in cui un treno viene fermato per questa motivazione.