Plague Inc., China Edition (Part 1)

le pen avvisa la meloni che non accettano italiani, anche puri ariani.


Indirizzo mail [email protected]
Done thx.


Boh, può essere come no. Un po' di casi in sudest asiatico al caldo ci sono (Singapore), e comunque domani a wuhan danno 24 gradi
Stanno studiando come fare ad applicare "il test della cadrega" per identificare meglio i lombardi dal resto degli italiani


Spoiler

Mi rivolgo ai milanesi: ma domani andate a lavoro? Avete ricevuto comunicazioni straordinarie (dubito, essendo domenica) o cosa?
sempre pacati quelli di libero



Scritto a caso camminando
Boh, sta gente veramente sarebbe da internare.
Controllata l'email del lavoro mi è arrivato il decalogo delle cose da sapere sul coronavirus

Solite cose note che ormai dovrebbero sapere tutti, meglio tardi che mai
Libero
Non è reato procurato allarme?



Si io vado, ma siamo un gruppo ristretto ad andare per finire alcune attività. Più di 60 dipendendo restano a casa.


allora dei media se ne salverebbero ben pochi


Prendi la metro?

Mi metto il logo di NGI sullo zaino
Il palazzo dove lavoro è una bomba biologica, palazzo di vetro senza finestre apribili, aria ricircolata, 800 persone dentro, dipendenti rientrati dalla cina senza quarantena.
Mi chiedo cosa vorranno fare


Lavoro in una delle big tour ed è appena girata una mail.
Chi ha lavorato negli ultimi 15 giorni in uno dei comuni in cui ci sono stati casi deve obbligatoriamente stare a casa per due settimane.

Tutti quelli che lavorano nelle provincie dove sono stati rilevati casi (tra cui Milano e Torino) sono caldamente invitati a fare smart working.




Bello, hanno anche detto ai dipendenti di leccare il corrimano della metropolitana per esser sicuri di pigliar qualcosa?


Inferno di cristallo
bonaccini ha appena annunciato, chiuse tutte le scuole, cancellati eventi pubblici etc, in emilia romagna fino l'1 marzo