Plague Inc., China Edition (Part 1)



mi sembra di aver capito che sto virus e' molto piu stronzo coi maschi adulti


Fantastico, le soluzioni politiche a casi reali della vita.

Quindi, potrò andare al ristorante, in ufficio e al supermercato, tanto il virus ha letto l'ordinanza e non ci infetterà per rispettare la decisione di Zaia....

E i bambini quindi non lo prenderanno a scuola ma direttamente dai genitori che sono andati a lavorare. Logico.


Lo chiamavano "Tatto"
nel frattempo la lepen chiede di chiudere le frontiere francesi verso l'italia e la romania impone una quarantena per chi viene dalla lombardia e dal veneto

siamo diventati i cinesi d'europa nel giro di un giorno grazie ai sovranisti europei

https://www.open.online/2020/02/23/coronavirus-litalia-spaventa-leuropa-le-pen-controllare-le-frontiere-verifiche-su-chi-va-in-romania/


Anche Israele adotta misure simili per l'Italia




lui e' preoccupato per la femmina, intendevo dire che e' meglio se si preoccupa per se stesso



tutto cio e fantastico. adesso i nazi inizieranno a capire la discriminazione.
coronavirus che insegna a stare al mondo


Ti vedrei benissimo a lavorare in oncologia, davvero


Un mio amico che deve tornare in Norvegia teme gli stessi problemi

By the way, università di Bolzano chiusa per precauzione


Mi aspetterei protocolli analoghi promossi dal Consiglio Regionale della Sardegna e della Sicilia entro 10 giorni se la situazione dovesse peggiorare sensibilmente, con tanto di presidio permanente di porti ed aeroporti da parte dei movimenti secessionisti ed autonomisti più focosi.


Io devo tornare in Italia settimana prossima, chissà se mi fanno ritornare a dove sono adesso



Non lo so, non credo? Quel che intendevo dire è che secondo me non sono paragonabili le libertà nel somministrare un test in un paese dove c'è da presentare il conto al cliente-paziente VS in un paese dove il costo finisce in pancia ai costi del SSN, e per me la cosa si riflette già ai comportamenti a livello di personale medico e di popolazione.
io volevo fare un viaggetto ad aprile mi sa che in europa non sara facile anda in giro tra un mese e mezzo, che palle, spero solo sta cosa passi in fretta e non rimanga vagante per 6 mesi 1 anno

io almeno ho culo di lavorare da casa ora, e sto a Stoccolma, quindi se si manifestano un po di casi qua intorno me ne sto a casa e amen, anche per 2 mesi, chissene
4 contagiati nel bergamasco. e adesso il colera chi ce l ha? era vero allora, tutto torna
Ma finirà con l'estate come tutti i virus influenzali e parainfluenzali.


dici? non lo so, e cmq estate so diversi mesi, mica un mese o due poi sarei curioso di sapere se sto virus torna prossimo autunno/inverno come gli altri influenzali, quello sarebbe un bel problema
Fan 20 gradi a febbraio, ne faranno 32 ad aprile di sto passo
In b4 vado a sgasare col diesel così acceleriamo il processo.


io stavo per partire per tenerife , ma per una serie di casualità assurde sono rimasto qui. mi avrebbero messo in quarantena?


Ah ok, manda una mail ai cinesi. Dì che possono stare tranquilli che passa tutto in un paio di mesi.