Plague Inc., China Edition (Part 1)


Italiani razzisti che tagliano i ponti con un paese che ha condizioni igienico sanitarie da 4 mondo e igiene nei mercati rionali degni di Troth L'Immondo nelle loro campagne.


Pazzesco

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Perché il Friuli? Perché?!


Avatar azzeccato
Perché lo spaghetto si ammoscia se lo bagni

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Stasera sono andato a farmi la bevuta rapida al localino di Sesto, c'era mezzo locale vuoto e ci siam potuti sedere comodamente nei posti migliori.

Vai così
Han chiuso anche l'uni di ferrara


Ma sì dai la gente stava diventando idrofoba perche non vede l'ora di tirare fuori il fez dall'armadio. Anni di build-up politico e il governo esplode in una scorreggia con il Papete. Tutta sta energia doveva scaricare da qualche parte e quindi spariamo i cinesi per strada


by Mentana


Proprio nel tavolo dove prima si sono seduti alcuni infetti
76 contagiati ,2 in emilia romagna...


Hanno già provveduto bloccando la carne di maiale italiana, notoriamente più pericolosa di quella di pipistrelli, ratti, serpenti e altri animali selvatici/del demonio... vivi
Andiamo bene, uno in quarantena a Codogno è scappato dai genitori in provincia di Avellino...

https://napoli.fanpage.it/coronavirus-famiglia-di-avellino-in-quarantena-uno-di-loro-era-scappato-da-codogno/




È successo non generalizziamo
Ecco questi sono i casi in cui vorrei una reazione come quella cinese

Reato e ciao
Maledetto coglione
ma perché ziocan, che coglione




Be visto
Il genio napoletano mi pare il minimo
È tornato da Mammmmá
Il governo sospende tutte le manifestazioni sportive in lombardia e veneto (compresa la serie a)?

Uno delle migliori faq uscite fino ad ora.

Comunque personalmente a me da più pensiero il modo di reagire delle persone.

Gente che nonostante il bombardamento mediatico su cosa fare e cosa non fare in caso di sospetta infezione, prende e va al PS diretto.

Gente che non si informa realmente e si farà prendere dal panico ed assalterà i supermercati. Sarà che io sono malfidato o previdente ma ho preferito muovermi prima.


Che coglione...