Plague Inc., China Edition (Part 1)

La mia speranza è che l'annullino prima di domani mattina, aspetto ancora un paio di ore per vedere se arriva qualche comunicato

Domani sul presto ha il treno
Puttanaeva che palle, Hans Cowin-19
Mentana è in maratona mode che durante la diretta legge lo smartphone e parla di informatori sicuri che parlano di misure drastiche a breve prese dal governo.
Si parla di forze armate e isolamento coatto delle aree colpite.


E specifichiamo non per il coronavirus, ma per fare una buona azione ed impedirle di andare a vedere l'Inter...




Non volevo far andare la mia in Germania settimana scorsa. Dille di stare a casa O che non vi vedrete per due settimane
Tanto calciomerda


Btw

https://www.theguardian.com/world/video/2020/feb/22/coronavirus-couples-in-philippines-marry-wearing-masks-video?CMP=fb_gu&utm_medium=Social&utm_source=Facebook#Echobox=1582389276

In sickness and health si dice

Su 7 Gold dicono che Sala sta valutando il rinvio ma prenderanno una decisione domani.
un mio collega abita a mediglia paese di origine del secondo contagio nel milanese.
Il tipo era anche lui già in ospedalea melegnano.

questo mio collega ha fatto 15gg fa una settimana di malattia,però senza gravi conseguenze.

20 anni su ngi credo siano stati sufficienti,è stato bello


ripeto, io abito qui a vo' euganeo e se mi gira ti vengo a tossire in faccia senza che nessuno mi dica niente


mUschietto falla stare a casa, con la fibrosi non si scherza un cazzo.
come va? siamo già in panico mode vedo.

Speriamo la Cina decida di bloccare l'ingresso agli italiani e che Conte e Di Maio se la prendano dicendo che sono misure dettate dall'Istreria del momento e non servono a nulla se non a peggiorare i rapporti tra i due governi


gli hanno appena segato il treno di ritorno per accertamenti
Ok finalmente in mezzo a tanta incertezza questo mi sembra un set di FAQ molto delucidante; e furti anche rassicurante per certi versi. Almeno per la psicosi che sta iniziando a circolare, forum compresi

https://www.corriere.it/cronache/20_febbraio_21/coronavirus-contagio-tosse-starnuti-sintomi-possono-essere-lievi-e26f1fde-54e7-11ea-9196-da7d305401b7.shtml?&appunica=true


beh in realtà qui da noi a quanto pare l'hanno portata 8 cinesi che vino dormono e lavorano in maniera mezza abusiva dentro un capannone della zona industriale del mio piccolo paese.
Poi vedete voi insomma.

Non so, hai incrociato kenshiro con la mascherina per caso?


Io ho rdr2 pronto da iniziare
A me pare una contraddizione implicita sostenere argomentativamente la necessita' di sospedere l'insegnamento universitario, limitare gli accessi agli edifici amministrativi pubblici, posticipare feste e sagre, interrompere molteplici campionati sportivi di serie minori ma simultaneamente permettere ad 80'000 persone provenienti presumibilmente da tutta Italia di assemblarsi senza nessun forma di monitoraggio possibile. L'ipotesi di contagio potra' pure essere remota ma in caso di avvenuta trasmissione esisterebbe il rischio concreto di aprire nuovi fronti virtualmente ovunque.


iniziato 1 ora fa
Se fossi milanese col cazzo che andrei alla partita


E' inutile che fai lo smargiasso è dalla cina e dalle barbare abitudini alimentari dei suoi abitanti che si è generato il virus. Colpa vostra.