Plague Inc., China Edition (Part 1)

mentana ha avuto il barbaro coraggio di lamentarsi per la restrizione ai giornalisti per i 10 comuni in quarantena
io oggi ho starnutito. due volte. quanto mi rimane da vivere?
Un virologo di cui ovviamente non ricordo nome,alla domanda "come mai in germania 12 e poi basta,mentre da noi si impennano i contagi" in pratica ha risposto che noi stiamo facendo dei controlli migliori,indi stiamo trovando più contagiati

I crucchi hanno scoperto il big secret,non fare controlli,tanto chi la prende leggera come 80% dei casi,la battezza influenza stagionale
Conta le ore tra i due starnuti.
Moltiplica per pi greco e sottrai 42.
Quelle sono le ore che ti restano.

Se viene un valore negativo modifico il post in post * altrimenti farò post dedicato.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Ma Punisher che dice?


Un pò come in Africa, pensate che non ci siano contagiati ?

Solo che finchè non muoiono 30.000 persone li non fanno notizia da una qualsiasi altra cosa tipo la fame.
Secondo caso di positività nel Milanese

C'è una seconda persona positiva al coronavirus nel milanese. Si tratta di un abitante di Mediglia, a Sud del capoluogo, che era ricoverato all'ospedale di Melegnano e che ora sarebbe stato trasferito al Sacco. Già ieri il sindaco di Mediglia aveva disposto l'annullamento degli eventi aggregativi.


Università lombarde chiuse fino al 2 marzo
Le università lombarde resteranno chiuse fino al 2 marzo, lo ha deciso la conferenza dei rettori
potremmo vincere tutti al fanta-morto di quest'anno


*






Gw > i sleep
Influenza cinese > costruiamo i bunker
Ma che voi sappiate quanto durerà sta buffonata?


GW -> i (die) going to the beach

Cov -> i have to stay at home


Scherzi a parte, da un pdv prettamente sanitario può tirare avanti un botto, quanto meno mesi.


Ovviamente intendo sta psicosi di massa.

Mesi così mi taglio le vene.

In b4 visto!1o1noen
Però avevo letto un articolo inglese sul dubbio degli scienziati riguardo l’estate alle porte (si fa per dire ).
Potrebbe rallentare fino a fermarsi per poi ripartire con la prossima stagione influenzale o continuare senza pietà come sta facendo adesso. Secondo voi?
direi che ormai si possano aprire le scommesse su chi di noi sara` il paziente zero di agora e prendera` per primo il virus, scrivendo qui giorno per giorno il decorso
Su whatsapp sta circolando un documento di sospensione attività e Quarantena per i comuni della provincia di Como.
Ovviamente è una cazzata.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk