Plague Inc., China Edition (Part 1)

anche blitz scherzava, gli altri non penso





spiace, devi essere quarantinato
In casa c'è cibo per quattro mesi, speriamo bene

Io devo uscire tutti i giorni per l'uni




CoVid-Sans


per sicurezza non lo quoterei :erazor:
È possibile che entro lunedì decidano di chiudere tutto?
Quarantena totale?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Bufala sui social con logo di un sito di news, la denuncia
Da qualche ora sta girando sui social network un'immagine fake con il logo del sito di informazione "VeneziaToday" con il titolo di un articolo falso che parla di un secondo caso di positività al Coronavirus nel veneziano. Lo riferisce all'Ansa lo stesso sito VeneziaToday, sottolineando che "l'immagine, falsa come il contenuto dell'articolo, è stata creata artificialmente per danneggiare VeneziaToday e per creare allarmismo sociale ingiustificato. Il Gruppo Editoriale Citynews, editore di VeneziaToday, ha già presentato denuncia alla polizia Postale per individuare l'autore dell'immagine fake".


"Peraltro sta circolando una fakenews circa la chiusura del pronto soccorso di Tor Vergata e il direttore dell'azienda Policlinico Tor Vergata presenterà denuncia all'autorità giudiziaria per procurato allarme". Lo dichiara l'assessore alla Sanità e l'Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D'Amato.



andiamo bene


in realtà non è arrivato nessun avviso qui
Mai visto così tanto sangue freddo in un popolo, devo dire


Si gode
Ragazzi ma come è possibile che in 36 ore si è passati da 2-3 contagiati a 58 contagiati? Se la curva è questa fra 36 ore saremo a 1000?
Stanno spuntando casi a Milano e Torino porcatroia


vincitore, date un vaccino a quest' uomo




Non ti preoccupare, fino all'altro ieri qui c'erano quelli convinti che ad ammazzarci tutti sarebbe stato il capitalismo e/o il global warming. Invece sarà l'influenza
TheOnion ci fa una pippa


secondo me è la cipolla


5kg di 00 , hai deciso di suicidarti in casa per non farti trovare dal virus eh ?


AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH le patatine mi erano sfuggite AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH


Non funziona necessariamente così eh , o meglio funziona così se come sistema sanitario non ti curi minimamente di contenere il contagio. Sicuramente saliranno ancora, da lì a fare io sono leggenda ce ne corre.


Beh io anche ne sono convinta (di capitalismo e gw), in realtà