pk in regalo in una rivista?!?!?

Ciao,
come da oggetto..... vi risulta?
Mi sembra di avere visto (intravisto) una pubblicità in TV..... o mi drogo?

già a proposito non riesco ad avere la versione 1.3.1.64 come faccio?

risolto
www.pkeuro.com
cracy propio non molli pk
Chetti devo dire ... pk è il mio gioco
Pensavo che con l'uscita di q4 avrei cambiato idea ma nn è stato affatto così
Dato che in the game machine ci sta solo il gioco base, l'espansione è tanto importante per l'online? Se si, per quest'ultima è richiesta una nuova cd-key?...ma a parte tutto, è sicuro che nella rivista è incluso solo il gioco base, e non anche l'espansione?
Please rispondetemi veloce.
L'espansione non serve a un tubero per l'online.... cha solo i livelli aggiuntivi in SP
Thx. Ora mi sento moolto meglio .
Ah, altra domanda. Ma il cd dentro è obbligatorio? Non ci sta un modo per giocare senza cd? Accetto anche pm...
CIAO raga ho comperato painkiller, da oggi 14/1/06 quando apro un qualsiasi server mi viene scritto:"net error: the server is version 1.64nv2 we are can't connect please upgrade the game".allora ho installato PK++ agiornato, e prima non mi veniva scritto niente di tutto ciò.aaaaaaa ho installato anche le tre patch..
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Segnala il messaggio al moderatore]
Devi installare le patch !!
1.61 1.62 e infine 1.64
Poi puoi giocare nella maggiorparte dei servers...tranne quelli pk++ 1.3 (con scritto accanto al nome: vPK++1.3.1.64) e quelli newpk (con scritto accanto: 1.64+NewPK0.31) [newpk lo trovi su www.pkeuro.com]
Avevo già installato le patch. Cmq ho capito quale era il problema.
per la cronaca il seriale che c'è con l allegato per tgm va benissimo anche se avete preso tempo addietro la black edition per vie trasverse...
se avete installate la black edition con il seriale di tgm ^_^
Thx per l'info .
mamma mia quanto trasha sto game

sarà che sono abituato a Enemy Territory + che sono na pippa a pk visto che ci ho giocato 2 volte , ma la sensazione primaria è che il gameplay legato al solo deathmatch ormai , una volta provato un game cosi tattico come ET , risulta di una monotonia devastante.

Mi viene da pensare che allora SERIOUS SAM è stato proprio sfigato nel non avere il benchè minimo supporto multiplayer , visto che a confronto con painkiller risulterebbe MOLTO piu' giocabile e creerebbe meno crisi epilettiche ( )data la velocità di gioco decisamente piu' decente

Non me ne vogliate , respect a chi lo ama
Prova a giocare con uno forte, e fatti battere 50 a 0. Il motivo non sarà solo l'abilità personale, ma soprattutto la tattica. Sono cose che gente che gioca solo a giochi come counter strike non capisce, perchè in giochi super veloci come painkiller, si deve fare tattica in maniera super veloce, e saperla fondere perfettamente con la propria skill distruttiva. E te lo dico come giocatore di bf2, unreal tournamen, quake 3, e cod 2.

Ah, e in questo gioco, ai tornei si fa solo duel, perchè in painkiller il dm non è granchè, ma il duel è tutta n'altra cosa.