Pizzini!

non capisco perchè avete bannato Pizzini: se offesa c'è stata (ha perfettamente ragione) non è stato l'unico. Chi ha detto chiesa retrograda di merda, non ha insultato nessuna categoria?
Mah lo dico sempre io, "intelligentia paucis..."


Non è sicuramente il tuo caso ...

------------------
Qu3lo [FH]


GiBBeR
zitto te che il 99,9% di quello che dici non lo partorisce il cervello!
muahhhhhhhhhhhhhhhhh



------------------

PADRONI DI NOI STESSI,SERVI DI NESSUNO
Quake shooter clan
http://www.qs-clan.net/
Siete dei poveretti (Pizzini&friends)
quando una storia finisce bisogna portarla avanti sempre... cheppalle...
Cioe' ... Guardateve chi siete (Bacco e

Schidzo chiaramente esclusi ) ...

------------------
Qu3lo [FH]


GiBBeR

[This message has been edited by Quelo (edited 24-09-2000).]
Ma state ancora dietro a Qu3lo???

Ragazzi fate come me date un voto immaginario non indelebile alla persona con cui state scrivendo più basso è il voto più dovete fregarvene bellamente, per me Qu3lo ha raggiunto quota -2, non riesce più a dire qualcosa di interessante nemmeno torturandolo ...

Se poi voleste vedere il DOTTO colloquio che abbiamo avuto io e lui, dove nell'ultimo reply si autosputtana ... lol

P.s.
Poi vi consiglio una cosa, andate nel PROFILE di chi ha postato, ed osservate se almeno ha un E-MAIL, magari un ICQ e' troppo, perchè chi almeno ha un E-MAIL è una persona che può anche continuare la discussione "FUORI" dal forum, quindi non e' UN VIGLIACCO che si nasconde solo DIETRO il NICK del FORUM ...


------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.

[This message has been edited by Fabio Pizzini (edited 24-09-2000).]
be Fabio,ora stai esagerando,non mi sono espresso sul tuo topic che ti era costato il ban perchè ero preso da altre cose,anche se il mio parere te l ho espresso in icq,ma questa affermazione"andate a vedere i profili"è troppo pesante.
Che tu sia un burlone o che per tale tu voglia passare ci puo stare,ma gia come ti dicevo,finchè posti in manicomio,tutto va bene,ma in agora è tutto molto più serio,e percio uno ne deduce che chi posta stia parlando seriamente.
Tu non ti puo permettere di dare del vigliacco alle persone perchè hanno deciso di "salvaguardare" la propria privacy anche nella realta virtuale.
Se tu sei un "integralista"alla tua maniera,nessuno ti impedisce di esserlo,ma il tuo "integralismo"non ti da il diritto di giudicare o dare giudizi su persone che non conosci.
Mi dispiace dire ste cose, ci siamo conosciuti personalmente e per il "poco" che ci siamo parlati,ci eravamo anche capiti,noto con dispiacere che quello che dicevi per manicomio,vale anche per agora e non va bene per niente.
stammi bene,e rifletti su alcune cose.
ciauzzzzzzz


------------------
dimostra la tua forza con l'intelligenza
Ognuno difende la propria privacy no ?

------------------
Qu3lo [FH]


GiBBeR

[This message has been edited by Quelo (edited 24-09-2000).]
Pizzini, attento a non sforzare troppo il tuo neurone che poi scoppia.

Vuoi sapere perchè non scrivo nulla nel mio profile?

1) Non serve assolutamente a nulla, visto che nessuno lo guarda a parte la gente come te
2) Non scrivo il numero di ICQ perchè poi mi tocca pompare la ignore list con i numeri della gente come te
3) Non scrivo l'e-mail perchè non serve assolutamente a nulla sul forum

Fabio, un'altra cosa, torna a giocare a pacman online e insultalo quando ti fa perdere la partita, magari offendi pure la sua religione.

[This message has been edited by Schidzo (edited 24-09-2000).]
Quelo, si riferiva a me, credo

comunque se vuoi proprio farti addare alla ignore list, pizzini, prego...

------------------
ICQ: 56159010

<<<<<<<<<<<< SCHIDZO OUT >>>>>>>>>>>>

End Transmission.
Pizzini rulez

non dico altro


------------------
(RS)Na2GuL
"elen sila lùmenn' omentielvo"


FIGA!!!!!

nooooo non è possibile!!!!

quelo mi ha escluso!!!

DIO ESISTE!!!!! AHAHHAHAHAH SONO FELICISSIMO!!!!!

smack!!!!

ve vojo bene tutti o forummari!!!!!
senza di voi... non sarei mai arrivato a 4800! hgihgihgighighighgi
soTarget, nel tuo caso, non ti nascondi, ma cerchi il confronto anche fuori dal FORUM, mostrandoti di persona e parlando apertamente dote la tua, oggi molto rara ...

Ragazzi ricordate che se avete il CORAGGIO di postare sui FORUM esponendo le vostre idee, che possono suonare oltremodo OFFENSIVE per gli altri dovete anche avere l'accortezza di essere all'alteza della situazione FACENDOVI IDENTIFICARE fuori dal FORUM, non è bello tirare il SASSO e poi nascondere la MANO ...

Non e' bello criticare da dietro una maschera ed è inutile ripetere che è da vigliacchi, vedo che in questo post c'e' solo una persona che non ha il coraggio di identificarsi (vedi P.s.) e che quindi le sue parole sono valevoli meno di nulla

aloa ragazzi

P.s.
Schidzo ho or ora controllato ICQ, mi era punta vaghezza di colloquiare e magari insultarti come meriti via ICQ o E-MAIL ...
Purtroppo non hai smentito alcunche' di quello che ho scritto poc'anzi sul tuo conto ...
Nemmeno la città, metti?
Ma almeno un pò di orgoglio ce l'hai?
Certo non posso perdere il mio prezioso tempo ad insultare un emerito sconosciuto par tuo, quindi ti saluto ... lol

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.

[This message has been edited by Fabio Pizzini (edited 24-09-2000).]
Non mi nascondo affatto, tutti quelli che conosco su ICQ sanno dove vivo.
Semplicemente non amo scrivere tutti i cazzi miei in tutti i posti possibili e immaginabili, se invece a te piace farlo, di certo non critico la tua scelta.

Questo forum non il luogo adatto alla gente come te, se non rispetti il pensiero altrui non hai motivo essere quì.

Comunque, se questo può consolarti, non me ne frega assolutamente nulla di quello che pensi di me.

passo e chiudo.

------------------
ICQ: 56159010

<<<<<<<<<<<< SCHIDZO OUT >>>>>>>>>>>>

End Transmission.