solo perchè ti sei sposato

Fail! Ho smesso 1 mese prima di laurearmi, ho fatto gli ultimi 4 esami (

Sono pulito ora.
o perchè è uscito war?

Ehm

Ganja, dietro di te! Una scimmia a tre teste!
volevo replicare ma non lo faccio che sei amico di amici tu e tua sorella

aspe, pure il risotto allora giocava?
cazzo a saperlo prima passavo sta domenica a insultarlo
cazzo a saperlo prima passavo sta domenica a insultarlo

uh?
no ris8 non credo sia mai passato a wow.
è ancora su ut2004, che mi ha costretto a reinstallare, e per il rest nerda a tekken
oh cmq che ti devo dire.
4-5 anni di onorata carriera su quake2
il giorno che non ho trovato più nessuno nei server e che la mia contact list di ICQ (ci trovavamo li) era morta a parte shubb e anfetamino, ho provato un pò a variare dato che ut ai tempi non mi prendeva e cs non mi ha mai convinto (rogue spear lo giocavamo in lan, troppo accattone per comprarlo originale
)
ho provato wc3 e poi tft e poi mi sono appassionato.... ed ecco che alla fine uno finisce su wow.
ora sono tornato al mio amore originale, l'fps
tf2 for da lulz e cod4 for skill
no ris8 non credo sia mai passato a wow.
è ancora su ut2004, che mi ha costretto a reinstallare, e per il rest nerda a tekken

oh cmq che ti devo dire.
4-5 anni di onorata carriera su quake2
il giorno che non ho trovato più nessuno nei server e che la mia contact list di ICQ (ci trovavamo li) era morta a parte shubb e anfetamino, ho provato un pò a variare dato che ut ai tempi non mi prendeva e cs non mi ha mai convinto (rogue spear lo giocavamo in lan, troppo accattone per comprarlo originale

ho provato wc3 e poi tft e poi mi sono appassionato.... ed ecco che alla fine uno finisce su wow.
ora sono tornato al mio amore originale, l'fps
tf2 for da lulz e cod4 for skill
Tekken 3? Per ps one? Posso battere chiunque qua dentro!
il mio problema con quel gioco è che io VOLEVO mi venisse la scimmia per chiudermi in casa, ma non c'è stato verso, mi ha rotto i coglioni dopo 1 mese...
ora sto riprovando con altri giochi ma ho paura che non basterà a combattere ben altre scimmie più potenti
ora sto riprovando con altri giochi ma ho paura che non basterà a combattere ben altre scimmie più potenti

No sciocca.

Gioca a tf2

Lo dicono in tanti, poi giocano contro di me.
Brian?
garrison?
su tekken 3 non c'è personaggio più forte di paul (se sei skillato con i reversal) o heiachi.
paul era cheat

giocavi contro i bot vero?

il vero personaggio trù era mokujin

io usavo howarang tanto ero scarso uguale

*
Sgambetto + gomitata era imbalanced. eccheccazzo.
mokujin era un coglione, quando lo finisci e si sposa con mokujigna e fa il mokugigninio è l'apice della tristezza