Pizzata NGI [Milano - Dicembre]

Trunks... quale dei 180mila Trunks di q2?

[fabry]Cmq il fatto che q2 sia superiore non solo a Tribes, ma a qualunque cosa uscita dopo è semplicemente un dogma di fede.
Quake 2, specialmente nel '98-2000, era poesia. Oggi il netgaming è una zoccola che si vende a tutti, allora era una cosa nuova, meravigliosa. La prima connessione al server, quando vidi [Xs]Cartizze che SALTAVA e MI RISPONDEVA mi aveva fatto pisciare addosso. Con 300 di ping, in grafica software... su server GIB. Gesù, che ricordi [/fabry]
Quello che abitava tra Venezia e Padova.. dammi 5 minuti, ti trovo l'account sul forum
Mi sono bastati meno di 5 minuti

eccolo qua

http://gaming.ngi.it/member.php?u=10319

Beh, non è ancora finito a sputtanarsi decine di migliaia di euro per andarsi a scopare 16enni polacche conosciute su un MMORPG

In effetti ti apprezziamo sostanzialmente per il fatto di abitare di fronte ad una delle più grandi fighe del pianeta
dove abita?
di che figa si parla?

Tranquillo che quei 2 giorni sono santi per me

foto?

questa me l'ero persa

Toh, immancabile il compagno di merenda di Riz

Ogni flame con voi finisce sempre così
Riz, ma che sbatte ti fai ?

Ahahahahah

Cioè con te che vieni bannato/smerdato/scappi?
Io dissi solo che sentire Riz che accusa Void di essere un utente flammoso e rompicazzo è un controsenso.

Continuate pure con le dentonate, aggiungetemi a Facebook che ci sono un botto di mie foto, prendetene qualcuna e fateci humor maturo del vostro livello, tipo disegnare cazzi viola, e postatele. Contenti voi

lol, 30 secondi di gimp sono una sbattita?

allora, chi è sta vicina?
a parte che poi il flame lo vedi solo tu, probabilmente perchè sei arrivato all'una e mezza di notte, a discorso già concluso a provocarmi alla cazzo solo perchè ho preso a male parole il tuo amicicio.

e poi non ho mai detto che thevoid sia un utente flammoso e rompicazzo, nonostante gran parte del teatrino sia venuta fuori perchè è impazzito gli ho detto che "è fuori dai canoni della pizzata", ma quotami per vedere se mi sbaglio
Una tizia che faceva la vj su mtv e che sta col chitarrista degli Interpol, col quale sono diventato pure amichetto
:sgrat: