Pizzata N.8° (FOTO!)(anche vecchie)

allora alle 21.00 io sarò fuori al casello dell'autostrada con la mia 600 azzurra tutta scassata
Nell'eventualità 328.126.14.35 è il mio cell.
fermi tutti...
alle 21:00 DOPO il casello d'ingresso della NA-SA-RC sulkla destra? vicino le tettoie dei parcheggi dipendenti autostrada? dove la polizia fa le multe con la pala a chi si ferma?...Ok..

le 21:00 ma non è tardi?...boh? (io ci sarò un pò prima...)

Cmq scambiamoci un pò di cell...perchè mi sà che...mmhh...si dovrà telefonare un pò...
prendetevi pure il mio tanto ce l'hanno cani e porci, quindi è bene che lo abbiano anche le zoccole (come voi...)
339-5756620

Ci vediamo là...

Cat
slash o sceeeeeeeeeeeeeeeee
Slaaaaash a cummànne tu dint a l'ASIA.....munneeeeezz!


Cat
ho letto bene??forse quella sakkettina di slight...nn viene??
slash perke nn passi a prenderlo con il camion dell'asia???
Resoconto.

ANke stavolta il mastino non è riuscire a sopraffarre il panuozzo, ma in conpenso ha migliorato il suo record personale arriando a poco più di 3/4.

Bhe sono troppo "abboffato" per fare altri commenti quindi vi rimando alle foto ke presto il catullozzo posterà.
Per il resto non mi rimane ke una parola da dirvi... "BEURP!"

teng o fegat' skiattat'
Oggi salto il pranzo, quel panuozzo ed 1\4 che mi sono scarfato mi sta abballando nello stomaco che è un piacere...

Degni rivali ieri sono stati Konte, Goldjoker ed il Catullo, anche se i primi 2 sono citer ed il quarto di panuozzo che mi so magnato in più apparteneva a loro...

Nasty è stato osceno, avrebbe mangiato di più una piantina...

Slot andava registrato prima, quando in macchina faceva lo sborone parlandoci del suo pranzo e cagate simili, mentre poi ha ceduto al panuozzo in modo miserevole e si è giustificato nei suoi soliti modi ultralammah accampando scuse assurde, non come il Mastillo che ha perso a testa alta...


Alla prossima cmq ci vuole Commando, senza di lui Gragnano perde un buon 40% di "Simpatia"...


GG a tutti
diciamo che la prossima va organizzata meglio come autovetture ed orari...

E a onor del vero bisogna dire che del panuozzo da 600gr. il Mastino ha lasciato solo due trascurabili crosticine di pane...

Non come quella lammahbbestia di Slash che ha tenuto in mano, per un buon 3/4 d'ora, metà del panuozzo in mano...guardandolo attonito (segue foto) e sperando che si disintegrasse da solo...
Nasty il panuozzo l'ha solo leccato...
Konte & GoldJoker fanno skifo...hanno fatto anche il bis...(ma ke tengono un tubo diretto bocca-culo???)

Gravi perdite il ritorno urgente a casa senza panuozzo di Holy Knight...e il mancato prelievo di quella discarica di Commando & Bros....
Il panuozzo si rifarà, presto, soprattutto CON loro e PER loro...

Catbeurp...




Citer
A grande richiesta posto una foto di settembre 2001...
Nella foto vogliate notare quell'animalebbestia di Slash che divora un pulcino di condor in mezzo a una pizza...

Prego notare il beccuccio rosso appena formato, la testolina bianca, gli occhietti chiusi, il primo piumaggio sotto la narice sinistra dell'infame...
Inoltre la postura nell'atto del divoramento, la testa calata nel piatto...

Non ho parole...chiamate voi il WWF...io ho..ho...ribrezzo per quest'uomo....(uomo poi, tsk...)

sempre a grande richiesta posto la foto della figura di mmerda fatta finendo la benza sull'autostrada al ritorno dal torneo ANVI di Bologna...
La polizia ebbe compassione comprendendo la nostra immensa lameraggine...e non credette ad alcuna delle nostre flebili scuse...
solo il losco individuo sulla dx (non dico chi è) sembrava contento della situazione....bah...contento lui............

LE FOTO NUOVEEE!



Queste so:



LE NUOVE
me le aveva chiesto o prufessore Slash...ma voi che volete...uffa....mi cazziate sempre....
e che mi sò messo a giocà e mi sò distratto... ghè


sei sempre la solitA!
PazzA!
foto di gruppo degli sfessati...con panuozzi in mano...


il vino speciale..."mascolo" solo per gay...(notare la tastiera del pc a sin. dell'etichetta...vino per VERI netgamers...


Nasty che affronta il suo panuozzo con fare deciso (si ritirerà presto...)


Mastino ricompone le due metà costituenti la sua sfida...QUESTO che vedete è UN SINGOLO panuozzo...per singola persona...


Mastino non solo soffre per il divieto di fumo...ma ha anche beccato, senza accorgesene...il posto SOTTO il numero del tavolo...29 (ventinove) nella smorfia napoletana...O CAZZ !


Sl@sh, 'o prufessore, abbandona il campo, PANUOZZ WIN!... (prego notare goldjoker & nasty visibilmente abbioccati dal pesante vino "da tavola" (dell'obitorio) della pizzeria-panozzeria...


Per adesso è tutto...poi magari vi posto il resto...ma queste rendon bene il tipo di serata....prego confrontare con le foto della serata chic dei Milanesi...locale fine, arredamento snob, figure composte e addirittura censurate.......

Noi dovremmo censurarle tutte...e non ci vedreste mai...tano che facciamo skifo...

Cat-beurp! (scusate)
VOJO LA REKKIA DI SLASH!!
vojo mastiiiinooooooo
figa però quelle robe devono essere da orgasmo!
catullo portamene uno quando ci vediamo!


vedremo all'ILP cosa si fara ^^


Sottoscrivo, e vorrei anche sapere perchè in foto faccio sempre le peggio facce di cazzo possibili