Pizzata-multigame.

Come la tradizione vuole, ecco il topic preannunciante l'ennesima pizzata napoletana.
Come abbiamo già avuto modo di vedere, creare una pizzata tfc/cs si è rilevata una cosa abbastanza divertente. Per questo motivo abbiamo intenzione di espandere quest'avvenimento a tutti i netgamers napoletani.
Credevamo di farla nel periodo da 18 al 22 novembre, solito luogo di incontro "La caffetteria" a p.zza Vanvitelli.
Abbiate la pacienza di forwardare il 3d alle persone che voi conoscete e di far replyare qui con disponibilità / nick / gioco.
E verit e ve movere che chiù bell simm chiù bell parimm.


Vi prego di non spammare su questo topic ( lo so chiedo tanto) giusto per organizzarci per un minimo di decenza, grazie
a FaS il compito di riunire i TFCers...

Proseguiamo la ricerca di altri netgamers, NON HLers...

Mastah yeah
ma almeno digerita l'ultima ke avete mangiato!!!
ci vogliamo troppo bene tra noi...ci stimiamo e rispettiamo...ci piace incontrarci anche se diciamo e facciamo sempre le stesse cose...tenìmme nu core immenso...


come no.....il prodotto della digestione l'ho kiamato destro
Stamane mastino in RW digeriva ancora la pizza

Maledetti vi odio


Quando vengo a Napoli organizziamo 'na pizzata
io ci vengo
basta che non si parli solo di cs
Dunque, tecnicamente dovremmo essere:

Per cs ( quelli ke ora mi vengono in mente):
Mastino
Nasty
Slash
Konte
Goldjekker
Holy
Commando e Dankan ( ? )
Catullo
Robokuopp ( ? )
Laretta
Alien e Gokou ( ?! )

Per tfc
Fas
Inoki
end de felloscip ov the nfs, insomma quella brutta gente li

Per Q3
Evildeus

Per UT
non ne ho la più pallida idea.

Per RTCW
non ne ho la più pallida idea.

Appena ho qualke notizia/conferma, insomma qualke buon anima che mi aiuta nel crosspost, spam, ciakk ciakk edito e aggiungo.

Vi ricordo che questa volta il tutto sarà documentato con telecamera e passato in divx, quindi venite tutti belli ordinati, fatevi il bidet, lavatevi le orecchie e compagnia bella.


tu non ti preoccupare che mi metto vicino a te e mi faccio spigare paro paro come si gioca a q3
oddio in cam
nuova pizzata
ordine del giorno: commentare il video di Mastino e Slash
oddio
io all'85% ci sono, in qualunque giorno decidiate dal 18 al 22. vedrò di portarmi quanti più cafardi clan mates sarà possibile



Holy per cs? muaahhahaahhahah
si vabbè, oramai ha preso parte a tutte le pizzate di cs e lo consideriamo un giocatore acquisiti
Presente!
Vengo vengo, mo segnalo a quelle lote dei miei compagni di clan...
il fas segnala bene... ci sono
non credo che in tutta napoli ci siano solo giocatori di cs e tfc e solo 1 di quake.. dai non è possibile *bestemmia*
ban