Pizzata a roma

pic me contatti su icq 199125697
che ho cambiato numero di cell
non sto a capi se si fa sta cosa o no
se si io vengo
contattame pic
per me va bene gats, a lannare io sono disposto chiaramente dopo la pizzata, cmq chi e di roma cominci a trovare il posto e a essere sicuri dei partecipanti per la pizzata cosi se prenota e stiamo tutti apposto per lan uguale quindi date tutti la vostra disponibilità, che la cosa si puo fare


tony te faccio sape appena so qualcosa di piu' concreto, ora come ora se sa solo che è il 15 maggio.

Hai suggerimenti per un posto dove mangiare? semo parecchi...
a breve la lista con le conferme
gat io dormo da te?
ma.... namo ar quagliaro a magnà, 5 € a testa e se sborniamo pure.
quagliaro

sennò propongo sortita ai castelli :
fraschette
10e a testa e stamo come le scimmie...

sennò natevene affanculo...

ah de lannà bo...

namo ar qbe?
[QUOTE]Originally posted by Kis
ma.... namo ar quagliaro a magnà, 5 € a testa e se sborniamo pure.
quagliaro

sennò propongo sortita ai castelli :
fraschette
10e a testa e stamo come le scimmie...

sennò natevene affanculo...

io ovvio che ci sono























poi devo ownare booms in pro-t4
Ok!!!
Ora ci serve il numero esatto dei partecipanti per cui fate un post in cui dikiarate di esserci perke dobbiamo sapere il numero esatto per prenotare qualke locale dove andare a mangiare!!!
Per quanto riguarda il posto di ritrovo noi arriviviamo Alla stazione di Rome Termini alle 8:30 +o- dopo noi andiamo in ostello da noi prenotato a rinfrescarci
Infine credo ke il punto di ritrovo sia quello ke dice pic vicino alla stazione verso le 18:00


p.s. Per gat: ora rifamo in t3 pero stavolta io pingo 0

Conferma presenza:

Presente
io come gia' detto presente, per favore sbrigatevi a postare abbiamo na settimana per organizzarci














PRESENTE
booms a casa mia non cè posto...abitiamo in 70 mt quadri in 4...posso vedere cosa riesco a fare...tu se no non puoi fare nottata e ripartire il giorno dopo senza dormire?
vediamo ke combino.
booms forse ti posso ospitare io se serve, ti faccio sapere quando torno a roma
Sono a napoli !!! Sarei venuto molto volentieri !!!! ;]
divertiteve
asd
Il locale per mangiare ce ne sta uno buono vicino casa mia che si chiama Good Good (è una pizzeria)
Se siamo tanti li penso vada bene, una volta sono andato a trovare Ginmax a un raduno di Ultima Online e c'erano almeno 40 persone, perciò per la capienza non penso ci siano problemi...
Ora vi dò i dati che stanno sul bigliettino così prenotate

A ROMA??? :d UAO
ok allora se siete tutti daccordo direi di prenotare la, cmq sia prima dobbiamo sapere il numero preciso di chi partecipa
io ci sono naturalmente
Sto a Glasgow se no ce venivo manu ahuauhahu appena torno se fa na bella lan alla Tiburtina ok??? ciao ragazzi
peccato!!! ok allora rimaniamo solo questi ok domani stimiamo i partecipanti e poi si passa a prenotare


davvero? non l'ho mai sentito