Pizzata a roma

roma è lontana ed il 15 è il mio compleanno
io ve l'ho detti un paio di locali...
tra il nashville a settebagni, il ristorante di davide a piazza vescovio e poi boh... pe quanto me riguarda se po pure fa in un qualsiasi pastarito tanto a me me piace
io vengo... organizzate ristorante prenotate e tutto cosi' stamo tranquilli
ciao ragazzi!!!
carina sta cosa!però ke ne pensate se dopo la cena andassimo al locale lan ke conosco io?!?cosi ci divertiamo?!?rimpatriata e lannata!scusate se è poco!se mi date l'ok cerkiamo di mangiare li vicino oppure ci spostiamo!cmq se è si siamo anke io e zip degli ag.
ciao!
se po fa', anche se preferisco na bella birra a na lannata

cmq volendo cena la vicino me vengono in mente pochi locali e tutti brutti
Io alla lannata preferisco il flaminio coi travella
presente!!! fate come ve pare basta ke il 15 se fa qualkosa alla fine

...se!
Ok fate come volete basta ke se magna per dio :>

cio gia na fame


Per quanto riguarda la lan gat il posto puo ospitare 30 persone???

A ki di voi a makkina

Postate se avete car cosi iniziamo a fa i conti dei posti(tranqui per la benza famo a meta )

NORKIA IO VENGO IN MOTORINO CON TE AMORE
allora ragazzi se permettete io direi il 15 di trovarci tutti in un qualche posto tipo verso le 6 in un qUALCHE PIAZZa e poi da la decidere dove mangiare e dove lannarci
ma quanti caz siamo?????????? ci sara' il posto????



Bannate sto eterosessuale bigotto e scassa mink.. del caxxo





I caxxi tuoi mai


Te ho detto in pvt ke e na cosa fra me e pic e basta
Allora facciamo ritrovo in piazza san giovanni per accordarci intorno alle 6, una volta che abbiamo deciso dove andare ci si ritrova tutti organizzati e ce sa fa la nottata

siete daccordo cosi'????
o preferite se mai prenotare e non andare a capocche?
cmq per prenotare o per vedere i posti questo link e' molto utile


http://www.antidoto.org/listapub.asp



capocche...io abito nella tua stessa città...ma di dialetto nostro nn ho mai sentito capocche...
ke e una nuova lingua...insurezzione gallipolina



Ma datte foco :tayo:

Translate from "Capocche" to "capocchie"
P.zza S.Giovanni? alle 18? sarà na caciara pero' ce sarò =)

Il locale che dice Gat sta vicino la Staz. Tiburtina (Ci ferma pure la metro) quindi anche la potremmo vederci volendo.
per me va bene, dicevo san giovanni perchè cmq e facile ad arrivarci
sabato sera se siamo piu di 5 non troviamo posto manco al verano
facendo un calcolo approssimativo siamo intorno alla 30a



dai in tutta roma non troviamo un buscio de posto????
ragazzi san giovanni staz tiburtina se prende la tangenziale e siamo arrivati!allora caro mio 30 persone non le tiene ma i pc sono 12 quindi ce potemo fa un pò di team play oppure mejo ancora se dilettamo in qualke altro gioco!insomma cazzaramo!non mi va di ownavve...
fate voi io dopo la cena vado a lanna
possa cala giù il padre eterno...però se me lo dite prima prenoto le postazioni da un ora in poi cosi almeno troviamo posto se no quelli di cod se fregano tutto!
vorrei sapere ki è disposto a venire a lannare.
se decidiamo per tempo e si sa il numero esatto il posto si trova eccome!basta prenotare!non si può andare allo sbaraglio!