pixmania.com

c'è da fidarsi del sito?

http://www.pixmania.com/it/it/666541/art/samsung/spinpoint-hd103uj-serie-f.html?form=27#tech-specs

sto hd costa meno della metà rispetto a tutti gli altri che sono riuscito a trovare....mi pare troppo bello per essere vero...
Pixmania è affidabile, ho comprato una canon da 1200 euro.
se vai nel footer ci sono anche i punti vendita...al max prova a chiamare o andarci di persona
ci ho comprato l'mx510 e le cuffie , è sicuro.

ha solo dei prezzi di trasporto esorbitanti.

un mio amico ci compra spesso di più non ti so dire

vabbe, il prezzo è buono, ma non eccessivamente
anche in altri negozi il samsung da 1TB costa tanto
ordinato più e più volte senza nessun problema.

unico appunto è che sono prodotti tedeschi, su alcuni di essi la garanzia non è valida in italia (vedi cellulari nokia con garanzia europea, in italia non sono accettati ai nokia center. stessa cosa alcune macchine fotografiche tra cui le nikon)
ok grazie, lockate pure prima che compaiano i tag thevoid_*
fidati però cerca anche altrove, con le spese di spedizione magari risparmi da qualche altra parte
ho comprato un Hard Disk su pixmania e non ho avuto veramente nessun problema

Cuffie PC Digital Precision PC Gaming Headset 27,50 €
Contratto Acquisti Sereni - Cuffie PC Digital Precision PC Gaming Headset 2,87 €
Spese di contrassegno 4,17 €
Spese di consegna 8,25 €
TOTALE (IVA esclusa) 42,79 €
IVA 8,56 €
Totale da pagare 51,35 €

già
Affidabile, ho comprato svariate cose da loro.

hai scelto le opzioni di pagamento più costose apposta

non dico sia economico come spese di consegna ma neanche selezionare le garanzie aggiuntive e il contrassegno aiuta a risparmiare
pixmania è affidabile, ho comprato mouse schede madri ed altro ed è arrivato tutto ok
Comprato sul Pro e tutto bene..al max non sono stati velocissimi con la spedizione...
direi che è decisamente famoso per essere affidabile
penso sia affidabile però io avuto un ritardo di più di un mese... anche se ho paura fosse colpa del bartolini
ci ho comprato tantissime cose su pixmania.. avrò speso 3000-4000 euro fra amici e parenti
comprato una dvi e una fotocamera per conto terzi. tutto puntuale e preciso.