quello a prescindere direi...
esce oggi se non sbaglio, tra 1 oretta
da quello che ho capito 15dollah
da quello che ho capito 15dollah
Io lo accatto e stasera lo provo pure.
La preview di PCGamer era convincente.
La preview di PCGamer era convincente.
FTL l'ho squagliato e ogni tanto ci rigioco ancora, lo prenderei solo per quello anche se il gameplay mi pare abbastanza diverso
Ma infatti, perchè tutti sti paragoni con FTL?
edit - ah, dai creatori di FTL...
edit - ah, dai creatori di FTL...
Penso perché gli sviluppatori son gli stessi, non tanto perché si pensa che il gameplay sia lo stesso.
Prime impressioni favolose 
C'è più ftl di quanto pensassi.

C'è più ftl di quanto pensassi.
Molto carino però un po' troppo minuto in confronto ad AW, spero che co abbiano fatto vedere le mappe più piccole.
[QUOTE=firegolem;19514787]Molto carino però un po’ troppo minuto in confronto ad AW, spero che co abbiano fatto vedere le mappe più piccole.[/QUOTE] Si, sembra quasi un puzzle game da tanto piccole che sono
Figata comunque sto guardando su twitch: è veramente un puzzle game, con mosse molto semplici ma con cui si possono (e si devono) fare svariate combo.
In più ha tutto l'upgrade dei mezzi, personaggi vari, skill e un sacco di roba customizzabile.
Sembra il classico giochetto con la grafica semplice (ma ottima imho) e un bordello di elementi diversi.
In più ha tutto l'upgrade dei mezzi, personaggi vari, skill e un sacco di roba customizzabile.
Sembra il classico giochetto con la grafica semplice (ma ottima imho) e un bordello di elementi diversi.
comprato instant su gog/humble tramite il loro sito ufficiale: pagato meno di 13€.
ora sotto a pestare alieni!
ora sotto a pestare alieni!
gioco identico ad ftl: solo bestemmie.
Sì con la differenza che qui l'rng a parte spawn e generazione mappa è completamente assente. Se perdi è colpa tua e basta, maledetti
Ma è 7 mappe come ftl o è un po' più lunga la campagna?
Secondo me mi state trollando con tutti sti post
[QUOTE=Mille;19515326]Secondo me mi state trollando con tutti sti post
[/QUOTE]
costa 4 euro in russia! che aspetti!
questo gioco mi sta già causando diverse malattie
quanto sono pippa
per me, è goty 2018
C'hai giocato mezza giornata ed è già GOTY? 
Tanto il GOTY 2018 è MHW

Tanto il GOTY 2018 è MHW