Ma chi è lo sfigato che si legge i pm tra nerd 40/50enni? ![]()
cmq non sono avvelenato, mi fa solo ridere perche’ pitone ha fatto la domanda a a seguito della domanda si e’ cambiata la definitzione da pm a dm
non lo so, ma ci sta un thread in admin in cui i mod postano i pm di quelli che rosicano per riderne tutti insieme ![]()
i dm, scusa
Gnr mi ha “minacciato” per mesi negli anni passati perché aveva letto un mio pm di quando avevo 14 dove non mi ricordo cosa scrivevo riguardo DivX dicendo che ero la persona peggiore del mondo
E sapeva anche il mio nome irl
Mai avuto altre interazioni del genere per fortuna ![]()
Edit eravamo ancora col vbulletin non su sto forum
nessuno, perchè l’unico che potrebbe avere accesso è l’admin, che per definizione ha accesso a tipo ehm tutto.
tra l’altro siccome usiamo una piaffatorma non certo creata da noi, sarà lo stesso per tutti i forum che girano su discourse, ma sicuramente vogliamo leggere gli interessantissimi pm tra Oath e pitone
![]()
lol passi meta’ giornata nascosto al cesso come i ratti per poter inseguire pitone sul forum, ma poro dio stai zitto no?
Classica risposta da persona non avvelenata ![]()
A9UEFHAIWUFBAIUFBWAIAUBIUFBA
non sono avvelenato
AUIFNAINFWAUIFNAIFNWIUFNAIO
sbroath
classica risposta da ratto. dai lavati il culo sara’ ora di andare a casa no?
si ma respira prima di premere reply che con tutta questa assenza di veleno non si capisce niente di quello che scrivi
permabannato non una ma DUE volte ![]()
e still ho meno bava alla bocca di te
sarà che non mi hanno mai levato i tastini da mod non avendoli mai avuti, immagino sia un’onta impossibile da levare visto come ti comporti da quando è successo ![]()
…quelli che mandi al moderatore per piangere perché su calcio prendono in giro la tua squadra del cuore, tipo.
che il moderatore legge, ride di te, e poi fa ridere anche gli altri.
comunque io non ve lo voglio dire eh, magari scoprite cose nuove, ma i messaggi privati su qualunque piattaforma di forum non sono privati e non lo sono mai stati. La piattaforma stessa è sempre stata in grato di leggerli, discourse, vbb, phpbb, forumfree… ![]()
Si chiamano privati perché il resto dell’utenza non li legge (e manco noi, a meno che non si sia chiamati da qualcuno a controllare).
Sconvolgente, lo so.
eravamo (e siamo) in realtà tutti mod di tutto il forum perchè non è possibile avere mod di sezione su questa piattafaroma. Quindi la divisione di io seguo agorà, tu segui real life ecc è puramente “accademica”.
Era stato creato un plug-in per cercare di fare questa cosa ma creava più casini che altro e quindi alla fine si è lasciato cosi (tutti i mod vedo tutti i report e possono agire su tutte le sezioni del forum).
Questo però non c’entra con i poteri di admin che sono solo degli admin, nello specifico che ricopre attivamente il ruolo c’era prima Ciro e adesso Char e basta.
quindi la domanda di pitone se qualcuno poteva leggere i pm era lecita, no? ![]()
non era chiarissimo a un sacco di gente che crius aveva il tasto ‘leggi pm’ vicino ad ogni utente, dai
infatti da quella domanda e’ stato aggiornato il regolamento e sta cosa e’ stata esplicitata no?
ti ripeto, io per mesi potevo impersonare altri utenti e leggergli i pm, ma magari erano i poteri di manicomio
boh, è un po’ come chiedere se il meccanico ha accesso all’interno della macchina, mi sembra una domanda così stupida e così ovvia che non c’è neanche da discuterne.
ma siccome sappiamo benissimo che è una domanda in malafede… ![]()
ed è stata esplicitata più o meno come si mettono le avvertenze sulle pastiglie della lavastoviglie “SI PREGA DI NON INGERIRE, NON COMMESTIBILE, GUARDA CHE MUORI SE DI MANGI UN TIDE POD”
e meno male, pensa se ti incazzavi che facevi, oltre a seguire la gente fuori dal forum gli sparavi direttamente?
sei stato permbannato perche’ non riuscivi a contenere la tua rabbia dentro il forum, ma con che faccia pensi di poter decidere se gli altri sono avvelenati o no