Pito-fedez e Oath-ferragni vs Derppo-selvaggia

sono arrivato secondo (grazie per dimostrare la solita distorsione della realta’)

e poi 4/10 per sti post consecutivi di derpariello e’ oggettivamente poco :dunno:

cioe’ e’ ancora sotto che scrive :rotfl:

agevolo pic

Comunque fietone la situazione è che una criminale l’ha fatta franca lucrando e rubando soldi mettendo in mezzo la beneficenza e l’unica tua reazione è quella di venire qua a ridere perchè l’ha fatta franca e quindi noi ci saremo rimasti male perchè siamo degli “odiatori seriali”
Sei cosi genuinamente ignorante che neanche ti rendi conto della tripla figura di merda carpiata che stai facendo, si vede che hai passato la tua intera vita a prendere sputi in faccia :asd:

3 Likes

Scendiamo a 2/10 perche’ il candidato non sa contare fino a 2.

5 Likes

ah quindi ngi e’ diventata una agenzia :rotfl:

E’ impazzito raga, chiamate n’anbulanza

Ma hai fatto tutto tu ma stai bene? :rotfl:

lo specchio riflesso :rotfl:

dai basta invaccare :ciaociao:

Passo solo per dire che avevo ragione
Ciao
:)

Anche io avevo ragione
Ciao

1 Like

pm che da allora non si chiamano piu’ PM per parare il culo a ngi perche i mod li possono leggere e di privato non hanno niente :asd:

1 Like

risolvetela online, che tanto il calendario di eventi ha appena iniziato a popolarsi con @OrangE vs @Phyton che si fa (fate, a me frega un cazzo) una clash a settimana.
E comunque ngi puntualmente vede le sue aspettative deluse.

si certo, perchè i mod magicamente sono tutti admin :sisi:

1 Like

voi ad oath dovete tutto e non lo sapete :rotfl:

Se solo Di Pietro fosse diventato premier con l’ “Italia dei Valori”, come prevedeva un sondaggio su Agorà ai tempi, se ricordo bene, ora con la Ferragni sarebbe tutto un tintinnar di manette. :autsisi:

oath> ma chi l’ha mai scritto che i mod possono leggere i pm?
sempre parlato di admin

il lota> ma hai scritto che avevi un tastino per leggere…vabe’ sticazzi..omai e’ andata

oath> Non è vero, hai letto male mi sa
Cioè io avevo il tasto per impersonare chiunque ora che ci penso e quello ti fa vedere pure i pm mi sa però rimane tutto loggato in caso

suoni in lontananza

“uè-uè-uè-uè-uè”

:rotfl:

2 Likes

Sì pitone la penso come bargle, ti difendo spesso perché so’ come funzionano le cose su ngi, su admin, su agora.

Difesa cominciata esattamente nel momento in cui ti hanno levato i tastini da mod
Ma è solo un caso, una coincidenza fortuita, i pianeti allineati, l’occhio della madre

ah hai ragione, solo gli admin :sisi:

cambia tutto

io cmq per mesi ho avuto i tasti per impersonare tutti nelle varie iterazioni dei settings come workaround perche discourse non permetteva ai mod di area di chiudere topic quindi eravamo tutti admin, o ricordo male?

decisamente si :asd:
ma sei troppo avvelenato per capirlo :asd:

1 Like