Pirati dei Caraibi (4): Oltre i Confini del Mare (On Stranger Tides)

Trailers

[YTHD]ADIc4F_zhFw[/YTHD]

Ultimo:

[YTHD]Miz0fAWC5xA[/YTHD]
l'idea del serial sui pirati è bella, peccato che i film facciano cagare
"How is it we can never meet without you pointinig someting at me?"

Ma crepa.
bè non è cosi assurdo quello che dice
il secondo è il terzo sono narrativamente dei mostri confusionari incredibili

essendo un film disney anche per ragazzi vi giuro che moltissime persone hanno fatto fatica a seguire il filo della trama

il primo, nella sua semplicità e come autoconclusivo, era una piccola perla
se ne sentiva davvero il bisogno
e poi io odio penelope cruz
A me Jhonny Depp ha davvero tolto il sangue dalle vene, spero che riesca a trovare un ruolo in futuro in cui non interpreti il solito personaggio svampito e sopra le righe in stile Jack Sparrow/Mad hatter/Willy Wonka.

Di certo non vedrò al cinema questo Pirati dei Caraibi IV.

Che il primo fosse una perla non v'è dubbio, il secondo mi ha lasciato freddino, il terzo quasi ai livelli del primo.
Se qualcuno li trova troppo complessi evidentemente deve avere dei problemi a livello cerebrale.
In compelsso sono dei gran bei film per una marea di ragioni, ma ovviamente c'è sempre l'imbecille che deve uscirsene con "è una mevda" pestando i piedini.

Sì.

Il personaggio di JS gli è riuscito benissimo, non vedo perchè dovrebbe abbandonarlo.
ma anche rilassati però

Lo sono, se non lo sembro è perchè non lo voglio sembrare
Cmq basta post inutili, thx
Fuck Yeaahhhrr

ma dai per piacere

Jack Sparrow e' uno personaggi meglio azzeccati, pochi cazzi, e teniamo conto che parliamo di un film disney

Poi a me la serie e' sempre piaciuta, sia come personaggi che scenicamente, quindi inculatevi
penso sia dura fare peggio degli ultimi due
Ma parliamo di un film disney che?

Anche il sesto senso è un film disney da quel punto di vista.
Anche sign.
Tasto search, questo sconosciuto.

Sorry ho fatto due search ma a quanto pare ho fallito
Non ricordo chi siano i mod cmq cancellate pure il thread, tanto vedo che è servito solo a spalar merda.

edit: ok pm mandato
Bella, mi son guardato tutti e 2 i trailer per poi scoprire che erano uguali

è azzeccatissimo
il problema indicato da elric è che se lo sta trascinando in TUTTI i film che fa, non solo nei pirati dei caraibi

eva: c'è differenza fondamentale nella mano disney tra i pirati e il sesto senso

si parla di scelte di produzione da una parte e di soldi messi dall'altra, dai...
io ricordo che andai a vedere il 3 al cinema e non mi ricordavo assolutamente un cazzo del 2, idem tutti gli altri che vennero alla proiezione con me. nemmeno sforzandoci siamo riusciti a ricordarci cosa è avvenuto nella seconda pellicola

Io non ho detto nulla.

Dai cosa? e' un film di brukeneimer, non ci vuole la disney a modificarlo quando c'e' lui, essu