A me Jhonny Depp ha davvero tolto il sangue dalle vene, spero che riesca a trovare un ruolo in futuro in cui non interpreti il solito personaggio svampito e sopra le righe in stile Jack Sparrow/Mad hatter/Willy Wonka.
Di certo non vedrò al cinema questo Pirati dei Caraibi IV.
Che il primo fosse una perla non v'è dubbio, il secondo mi ha lasciato freddino, il terzo quasi ai livelli del primo. Se qualcuno li trova troppo complessi evidentemente deve avere dei problemi a livello cerebrale. In compelsso sono dei gran bei film per una marea di ragioni, ma ovviamente c'è sempre l'imbecille che deve uscirsene con "è una mevda" pestando i piedini.
Sì.
Il personaggio di JS gli è riuscito benissimo, non vedo perchè dovrebbe abbandonarlo.
Sorry ho fatto due search ma a quanto pare ho fallito Non ricordo chi siano i mod cmq cancellate pure il thread, tanto vedo che è servito solo a spalar merda.
io ricordo che andai a vedere il 3 al cinema e non mi ricordavo assolutamente un cazzo del 2, idem tutti gli altri che vennero alla proiezione con me. nemmeno sforzandoci siamo riusciti a ricordarci cosa è avvenuto nella seconda pellicola