Pippo

Allora..ore 7.25...me ne stavo per i fatti miei alla mia gilda..quando appare quel maledetto "pippo"....mi ammazza..controlla quello che ho addosso e va via...Io dopo aver mandato all'indirizzo del Pippuccio tante belle paroline dolci...gli chiedo di ressarmi...e Meraviglia delle meraviglie...mi ressa.
Ora dico io: "Ma e possibile che non si riesce a beccare sto c......to??"
Secondo me il signor "Pippo" oltre a conoscere gli orari dei nostri GM ha anche la possibilità di vedere se sono collegati...Quindi proprio non riesco ad immaginare come si possa un giorno bloccare sto Cattivello...Spero che questo avvenga al più presto perchè oltre a perdere oggetti magici che con tanta fatica (e quando dico tanta è tanta) sono riuscito ad accumulare (per mia foruna stamattina non nne avevo) si perde anche Karma e fama...e dopo tutte le ore che passo a giocare affinchè salgano....mi da davvero noia che un "Bimbetto" con problemi psiconeurologici mi schiatti così....Cmq il gioco è gioco....come vorrei fargli saltare la testa mmmmm......Credetemi sono un tipo molto ma molto calmo...ma sto tizio mi sta facendo innervosire... Con osservanza un saluto a tutti...il vostro Dottore di Fiducia....
Per quanto riguarda il caro Pippo, il server è sorvegliato da iGm che magari non si fanno vedere, perchè sotto mentite spoglie....
Pippo il tuo banning è questione di tempo e di pazienza... e soprattutto augurati che noi non riusciamo a tracciarti per bene altrimenti sono volatili per diabetici (avete visto Fracchia?) per te.....
Non capisco come ci si possa divertire ad acccopare la gente con un PG assolutamente taroccato come il tuo. Mah la neurologia un giorno forse ci darà una risposta definitiva su soggetti come te
CMQ OCCHIO!

------------------
Game Master of
Vesper
Skara Brae
Nujel'm
ICQ 45402919
[email protected]