Ciao a tutti, questo è il mio primo post sul forum NGI (che noob ) ma qlc mi conosce già come »GC«t1000 (ultimamente »GC«Nub).
Avendo Fastweb (fibra) ho ping basso su quasi tutti i server (16-30) ma purtroppo non è stabile, cioè continua a cambiare nel corso del gioco.
All'inizio pensavo che fossero problemi dovuti alla mia connesione, ma l'altro giorno riguardando delle mie demo, della recente LAN di Biella (bellissima ) ho notato che anche lì avevo questo problema.
Conclusione cè qlc che non va nel mio pc .
Di solito uso la scheda di rete integrata (nvidia) della scheda madre A7N8X-Deluxe, ma anche con la scheda di rete esterna (Realtek) ho lo stesso problema.
Qualcuno ha lo stesso problema? o sa come risolverlo ??
per i programmi in background ho i soliti di winxp (ottimizzati) e di solito msn e il programma per la gestione della tastiera logitech ma prima della lan avevo formattato e in pratica non avevo niente.
ma varia in che senso?...cioè io ho fw adsl e il mio ping è sempre intorno ai 40 (è salito sigh ), ma spesso vedi che per una frazione di secondo torna a 20, per poi risalire subito al valore normale. é questo quello che dici?
cmq t1000 il ping instabile capita ogni tanto pure per colpa della adsl magari in centrale stanno smanettando cmq in lan il ping instabile variava da 8 a 12? no xk se è così lo vedo pure io vedendo alcune demo vedo questi sbalzi
beh va bene il luogo comune contro fw ma posso assicurarvi ke è fastidioso io tempo fa (con adsl normale) avevo il ping ke variava dai 60 ai 120 beh è veramente scomodo e fastidioso.
esempio stupido: carichi i rocket per spararli durante un dodge ti si alza il ping e li spari contro un muro.................morto................ :S
cmq cm già detto se è come è successo a me è perchè in centrale stanno smanettando prova a chiamare assistenza tecnica
per quanto riguarda le variazioni dipende un po dal server su cui sono, per esempio sui server ngi sta fisso a 20 e qlc e poi schizza, RIPETUTAMENTE , per una frazione di secondo a 999 (circa), su altri server va anche in negativo cioè sta sempre sui 20 e va a 0 o 4 ..... bho non so, pensavo ci fosse una soluzione.........
Se le oscillazioni di ping sono avvertibili in game ok, altrimenti è solo il solito netcode ubriaco di epic che ha letture affidabili come la McLaren dell'anno scorso
In ogni caso faccio volentieri a cambio, ti cedo volentieri il mio ping di 68, è stabilissimo