Ping basso ma molto INSTABILE

Ciao a tutti, questo è il mio primo post sul forum NGI (che noob ) ma qlc mi conosce già come »GC«t1000 (ultimamente »GC«Nub).

Avendo Fastweb (fibra) ho ping basso su quasi tutti i server (16-30) ma purtroppo non è stabile, cioè continua a cambiare nel corso del gioco.

All'inizio pensavo che fossero problemi dovuti alla mia connesione, ma l'altro giorno riguardando delle mie demo, della recente LAN di Biella (bellissima ) ho notato che anche lì avevo questo problema.

Conclusione cè qlc che non va nel mio pc .

Di solito uso la scheda di rete integrata (nvidia) della scheda madre A7N8X-Deluxe, ma anche con la scheda di rete esterna (Realtek) ho lo stesso problema.

Qualcuno ha lo stesso problema? o sa come risolverlo ??
format c: ?
Anche io ho la stessa scheda, nessun altro problema. Cominciamo coi controlli
1) Config? (OS\RAM\CPU\VGA?)
2) Programmi in background?
3) FPS?
Prova ad ottimizzare la connessione con DrTcp

Amd 3200xp, Asus a7n8x-deluxe, Geforce 5900xt,
1Gb ram , WinXp sp2

fps più di 150

per i programmi in background ho i soliti di winxp (ottimizzati)
e di solito msn e il programma per la gestione della tastiera logitech
ma prima della lan avevo formattato e in pratica non avevo niente.
http://forum.internavigare.it/topic.asp?TOPIC_ID=4Äo=newreply&noquote=1&p=6489889

prova a vedere a questo link
http://forum.internavigare.it/topic.asp?TOPIC_ID=4Äo=newreply&noquote=1&p=6489889

se non va il primo prova questo

ho ottimizzato con quel programma ma l'instabilità è rimasta......
goditelo il tuo low ping
se usi xp recupera il 20% della banda!come? guarda questo link!
http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=27
ma varia in che senso?...cioè io ho fw adsl e il mio ping è sempre intorno ai 40 (è salito sigh ), ma spesso vedi che per una frazione di secondo torna a 20, per poi risalire subito al valore normale. é questo quello che dici?
cheat!

cmq t1000 il ping instabile capita ogni tanto pure per colpa della adsl magari in centrale stanno smanettando cmq in lan il ping instabile variava da 8 a 12? no xk se è così lo vedo pure io vedendo alcune demo vedo questi sbalzi
c'è gente che ha 80 110, e non si lamenta...soliti figli di papà fastweb

in ogni caso, formatta

manca qualcosa nel tuo solito inutile post......

erm... coff coff...
FU.
beh va bene il luogo comune contro fw ma posso assicurarvi ke è fastidioso io tempo fa (con adsl normale) avevo il ping ke variava dai 60 ai 120 beh è veramente scomodo e fastidioso.

esempio stupido: carichi i rocket per spararli durante un dodge ti si alza il ping e li spari contro un muro.................morto................ :S

cmq cm già detto se è come è successo a me è perchè in centrale stanno smanettando prova a chiamare assistenza tecnica
vi ricordo che ho fibra.

per quanto riguarda le variazioni dipende un po dal server su cui sono, per esempio sui server ngi sta fisso a 20 e qlc e poi schizza, RIPETUTAMENTE , per una frazione di secondo a 999 (circa), su altri server va anche in negativo cioè sta sempre sui 20 e va a 0 o 4 .....
bho non so, pensavo ci fosse una soluzione.........
Se le oscillazioni di ping sono avvertibili in game ok, altrimenti è solo il solito netcode ubriaco di epic che ha letture affidabili come la McLaren dell'anno scorso

In ogni caso faccio volentieri a cambio, ti cedo volentieri il mio ping di 68, è stabilissimo

saluti
Succede anche a me che ho ADSL di libero.

Passo da 68 a 90 in continuazione.