Pilotare elicotteri/aerei

Non mi sono mai interessato più di tanto a questo lato del gioco (sono un infantry bitch), volevo capire qual'è il metodo migliore per pilotare i mezzi volanti nei vari BF. Soprattutto, se come immagino verrà fuori che il metodo migliore è il joistic, qualcuno ha dei consigli per gli acquisti (senza spenderci milioni di euro)?
attacchi il cazzo alla presa usb e lo muovi
quello lo faccio già nelle chat erotiche a pagamento
dipende, ho visto gesucristi dell'aria che van di tastiera e mouse. Ma è una questione di abitudine. Io andavo di cloche sul chopper ai bei tempi, mò for fun mouse e tastiera. Ripeto, è abitudine. Perchè se conosci i movimenti di un mezzo certe cose le fai a naso.
Sempre che il modello di volo di BF3 sia almeno quello di BF2 (sperem) per l'aereo è indispensabile il joystick a quel punto conviene usarlo anche per l'elicottero anche se in questo caso ce la si potrebbe cavare egregiamente con il mouse/tastiera.

Joystick ce ne sono mille, lo slider della manetta è obbligatorio ma ce l'hanno quasi tutti come anche un po' di tasti sparsi quello che ti consiglio è di trovare un joystick che non abbia le molle di centraggio dell'asta molto dure od in alternativa te lo modifichi tu togliendole completamente.


eh? indispensabile? ma dai.

Uno pilota come meglio si trova. Jet con mouse e tastiera? Si può tranquillamente. A b i t u d i n i. E ho visto gente che di arate se ne intende fidati.
l'importante e far rosikare il tuo gunner, prendendo ogni singolo albero, gru e tutto il resto...le pareti delle montagne sono le più pericolose...si muovono


http://it.wiktionary.org/wiki/capocchia

nel tuo caso capocchia di cazzo





thanks, so cosa è una capocchia....
comunque musk. suka


tu ne sai qualcosa vero?
capito, mi tengo i dinè. denghiu
wait wait wait, non ho mai giocato a bf2, ma vorrei capire una cosetta: voi giocate con mouse e tastiera, però giunti su un aereo impugnate un fottuto pad per pilotarlo? perchè il cazzo del mouse e tastiera non vanno più bene? forse per la sensibilità?
bho potrà anche essere più difficile pilotarlo con mouse e tastiera l'aereo, ma non cedo per principio a quel pad di merda
Supponendo un controllo simil BF2 il mouse\tastiera e' il massimo per l'hely (giochi tutto sulle opzioni di sensibilita), per l'aereo io usavo una cloche, piu' che altro per avere una virata\beccheggio "costante". Poi chi e' skillato rompe l'ano anche con lo stik del commodorre. Per i jostik dai uno sguardo ai Trust, al massimo lo usi per pro evolution


naaa andrò di mouse+tastiera, pes ci giocavo ma ormai anche lui è diventato come fifa e preferisco giocare ad altro

cmq:
La tastiera era dannatamente comoda per l'eli, 2 assi su mouse + armi e flare, 1 asse+motore su tastiera. Infatti Gas ha sempre usato la cloche in cw , mentre io stavo a terra a ressare e a suicidarmi col jeepino
Ora che ricordo avevo combinato la cloche con i pedali del volantino per usare il timone del plano . Se non sbaglio prima della 1.5 non accettava due periferiche di gioco contemporaneamente.

..voglio l'astuccio per il pene
Confermo che non esiste una periferica migliore in assoluto ma è più questione di gusti personali quindi prova pure tastiera + mouse e vedi come ti ci trovi, poi decidi se vale la pena di spendere soldi per cercare un improvement.. L'importante in ogni caso è andare a fare le varie prove sempre in locale / in un server vuoto

Non dimentichiamoci che ogni volta che un pilota nabbo prende un elicottero in un server pieno, da qualche parte nel mondo un cucciolo di musk viene sbudellato.


capito forte e chiaro

chissà quanti fottuti cuccioli sono morti


*

quando ci prendevano il cioppah sentivo dentro di me un misto tra rabbia tk DoS server admin stolen rcon che nessuna scienza ha mai spiegato, ci si alzava in volo e dopo 20 metri eravamo il sottomarino di turno a sharqi
e ogni giorno un cucciolo di hermitnano muore quando usano il commander impropriamente..oh wait...sorry nano didn't want to hurt your feelings