Pikkolo e le sue teorie su colpa e colpevolezza

Qualcuno ha sentito parlare di Alessia Pifferi?

ovviamente

Ergastolo ad una tipa che non ha provveduto alle necessità di un altra persona perché lei stessa completamente disabile.

In un mondo in cui milioni di persone muoiono di sete perché non hanno soldi e a nessuno importa nulla.

1 Like

Comunque pikkolo se i soldi ti fanno schifo puoi farci dei bonifici

Corrompono, diffonderli propaga l’epidemia.

liberatene il prima possibile, mi rendo disponibile a portare il tuo fardello

E di grazia con quali competenze mediche asserisci il contrario di quanto stabilito dalla perizia commissionata dalla corte d’assise di milano redatta dal dottor Elvezio Pirfo dove la pifferi viene considerata con un funzionamento mentale adeguato e coerente al proprio grado di acculturazione e di esperienza esistenziale e non è portatrice di disabilità intellettiva quindi è capace di intendere e di volere?

Stai buono dai.

Causare la morte per stenti di un essere umano è un caposaldo del comportamento di una persona sana di mente?

Molto semplicemente, lo stesso sistema che causa la morte per sete di milioni di persone nell’indifferenza totale, vuole vendetta nei confronti di una persona che è al 100% vittima.

E di grazia con quali competenze mediche asserisci il contrario di quanto stabilito dalla perizia commissionata dalla corte d’assise di milano redatta dal dottor Elvezio Pirfo dove la pifferi viene considerata con un funzionamento mentale adeguato e coerente al proprio grado di acculturazione e di esperienza esistenziale e non è portatrice di disabilità intellettiva quindi è capace di intendere e di volere?

Stai buono dai.

Il popolo assetato di vendetta avrà soddisfazione, tutti intelletti superiori a chi invece ritiene Alessia Pifferi incolpevole.

“Fare del male a chi ha fatto del male” è la specialità delle giurie popolari.

Stai buono dai.

Elvezio Pirfo ha dalla sua il potere della scienza? Il potere di avere ragione sempre e comunque?

Suscita compassione.

https://netgamers.it/t/perche-non-siamo-diventati-miliardari/841623/34?u=amon

Tranquillo, sono immune, ti giro iban

1. ma che cazzo c’entra con il topic?
  2. ma che cazzo c’entra la crociata contro la giuria popolare?
  3. ma che cazzo di senso ha mettere in dubbio una perizia psichiatrica? Sei psichiatra? Hai vistato la Pifferi?
  4. ma che cazzo c’entra un delitto odioso con i soldi di cui si parlava?
  5. ma che cazzo c’entra la vendetta? Se è capace di intendere e volere, deve pagare per quel che ha fatto. Viceversa è chiaramente non imputabile.
  6. ma che cazzo di logica è che “causare la morte di stenti […] è un caposaldo del comportamento di una persona sana di mente?”. Secondo questo “ragionamento” (chiamiamolo così, dai) nessuna persona colpevole di crimini particolarmente deviati è imputabile perché mica è normale mangiarsi una persona, scuoiarla viva, etc etc.

Mi vengono in mente altre domande, ma poi mi chiedo

1. che cazzo di senso ha farti domande su esternazioni che non hanno né capo né coda?

E quindi mi fermo qui.

2 Likes

I soldi non gli permettono di ragionare usando la logica, quella non si compra evidentemente

1 Like

Non conosci pikkolo evidentemente :dunnasd:

:asdpunk:

:volemose:

Nessuna evoluzione umana passa per la punizione.

Ma qui ci potrebbe essere ancora tanta gente che ha subito punizioni corporali da bambina e non vede l’ora di guardare gli altri mentre “scontano la pena”.

Pikkolo, i tuoi reply c’entrano na sega col thread, inutile mandare in vacca tutto sempre con la solita solfa da manualetto self help da 5 euro in edizione economica.
Mi dirai negatività e bla bla bla, ti rispondo in anticipo che suscitare reazioni di vaffanculo sapendo perfettamente di dare fastidio, non mi sembra essere molto in linea con il tuo chiamiamolo a sproposito “pensiero”

1 Like