Pigliarsi il 6 o il 6 plus

non ho mai avuto un iphone prima, ma confermo la bontà della batteria del mio 6...tra l'altro molto meglio anche del mio vecchio gnexus
cazzo se è grosso sto iphone 6
comunque bellissimo
Ma per ipotesi, se sostituissi il mio iPad mini e iPhone 4s con L iPhone 6 plus, voi come la vedete? Alla fine girerei con unico terminale senza dovermene portare in giro per forza due.
non male come idea, alla fine è un phablet quindi non avresti tutti i torti


L unica cosa che mi frena nel farlo lo posso sempre riporre in macchina o nella cartella, ma durante il tempo libero ho paura sia un po scomodo.
Però c'è da dire che risparmierei in termini di ingombri e fare un unico abbonamento per telefonate e internet.
preso stasera il 6 plus da 16gb nero... vediamo come va
non l ho visto ma dev essere enorme
troppo, anche se sono abituato ad altri padelloni avuti (come 1+1, LG G3, S5...)
vorrei fare una prova e prendere il plus, ma da 64 costa veramente troppo

mi sa che vado di 6 normale
dopo una settimana di utilizzo posso dire la mia:

essendo DJ ho tutte app musicali collegate fra i vari macbook/iPad/iPhone e mi sto trovando benissimo...
Per usabilità beh, devo abituarmi ancora, è parecchio padellone...oltretutto le app non sono ancora ottimizzate per la risoluzione del 6plus quindi alcune fanno veramente pena

Batteria ottima, riesco a coprire con il mio utilizzo quasi 2 giorni (mi si spegne il tel verso le 19 quando rientro dall'ufficio a casa). 4 mail in push, whatsapp e altri social attivati in backgroud, più o meno 30 minuti di chiamata al giorno e un pò di cazzeggio su internet in 4G quando sono in treno.

Veramente passi da gigante, forse è arrivata l'ora di non cambiare più telefono ogni settimana

Unica pecca, sto cercando di rimediare un 64 o un 128... il 16 mi sta veramente stretto..

@unkle-killer: L'ipad mini lo sto usando sempre di meno, quindi l'idea di prenderti per usarlo sia come tel che tablet è validissima imo


ho in scadenza il contratto con la 3 a metà mese e con il mio 4s ancora perfettamente funzionante ma con la batteria segnata dalla vecchiaia, sento la necessità di un upgrade.
Penso prenderò un plus, ho preso con mano un 6 normale e mi sembra davvero un bel terminale ma la risoluzione, lo stabilizzatore ottico e la durata della batteria del 6 plus mi sembra valgano i 100 € di differenza.
Che cover hai preso per il tuo?
Incase nera plastica a 39€, una mazzata ma non mi andava molto di girovagare su amazon/ebay


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma porca troia ancora è tutto esaurito
gli unici che si riescono a trovare (giusto per puro culo ) sono i 6 plus neri da 16gb, il modello che sono riuscito a prendere
hai preso quello per mancanza d'altro o perche volevi proprio quello? domani provo a veder se lo trovo il 6 normale
oggi mi è morto il 4s e anche qui i 6 64 giga normali o plus sono terminati e l'unico motivo per cui non avevo fretta era che il 4s funzionava a meraviglia



il mio obiettivo era il modello da 64gb (sia 6 che 6plus), come ho visto la disponibilità l'ho preso subito, tanto c'è sempre tempo per cambiare telefono
comunque pazzesco, tutto esaurito e pare che (leggendo un po a caso l'internetz) la prossima infornata sia verso metà novembre... spero che arrivino prima :\
trovato ! fanculo stasera lo ritiro
io ancora zero notizie dal mio negozio 3 di fiducia