ciao a tutti i netgamers presenti..passati e futuri già che ci siamo
innanzi tutto scusate l'assenza prolungata ma purtroppo il pc mi è andato in tilt ...singh!
voglio ringraziare tuttti quelli che mi hanno risposto in particolare OVIDIO E SPANKY appena posso vi ricontatterò tutti ...
purtroppo i problemi aumentano e per poveri giocatori come me appena arrivati e digiuni in tutto la cosa è esasperante!!!!!!!!!!
non và niente non riesco a far funzionare i mod, hf non mi connette, ho scaricato tfc manco a cannonate parte porc miseria ma come cxxo fate a giocare dico io vabbè se un'anima pia (dopo avermi mattonato di brutto ) riesce ad avere pietà di me ..........grazie cmq a tutti
ps. un scusa và a malagrida per tutte quelle maiuscole e si il nome è quello che dici tu ma per abbreviare......è meglio così!!
il mio icq è 49773660 contattatemi!!!!!!
Come ti capisco... Hai tutto il mio appoggio morale (e'il solo che ti posso offrire).
...bah! caro mijolnhiro... che vuol dire "non và niente" ? di preciso quale è il prob. ? parlando di quake(2) se lo installi e poi spari su il modem la connessione te la trova lui... se cerchi i servi fatti una bella installazione di GAMESPY (omonimo sito) che è il massimo (evita quella puzzetta di kali) poi lascia che te lo stesso gamespio ti lancia il quako.
per i mod basta che li unzippi seguendo il path
(burp)
per i mod basta che li unzippi seguendo il path
(burp)
ciao e grazie pig pen almeno tu mi capisci..................sob!
ciao e grazie per la risposta malagrida ma non è così semplice (almeno per me povero tonto)allora dunque quake l'ho installato
poi ho scaricato la patch da ngi l'ho unzippata come dici tu e ora ogni volta che cerco di giocare sul server ngi dm mi si apre winzip e dice che deve scaricare la patch ho controllato il path tutto bene ma allora perchè fa così?
ora proverò a dis e rinst di nuovo tutto
non so che altro fare .......game spia ce l'ho ma mi fa lo stesso scherzo......sob!
e non ti dico hf lo carico lancio il multi e che ti fà il bischero? non connette mi dice che la ragione è che il server è connesso ma ti pare possibile? tfc uguale e guarda un pò come sono messo peggio di così.........
cmq grazie del post ciao a tutti
poi ho scaricato la patch da ngi l'ho unzippata come dici tu e ora ogni volta che cerco di giocare sul server ngi dm mi si apre winzip e dice che deve scaricare la patch ho controllato il path tutto bene ma allora perchè fa così?
ora proverò a dis e rinst di nuovo tutto
non so che altro fare .......game spia ce l'ho ma mi fa lo stesso scherzo......sob!
e non ti dico hf lo carico lancio il multi e che ti fà il bischero? non connette mi dice che la ragione è che il server è connesso ma ti pare possibile? tfc uguale e guarda un pò come sono messo peggio di così.........
cmq grazie del post ciao a tutti