Piero Ricca ad Anno Zero

piero ricca
Esatto, l'orgoglio di quei cittadini che hanno ancora un senso civico.
MMmhhh...la craxi..han scelto quella giusta!!!
Sarà da divertirsi!!
ce l'ho barzotto all'idea.

grazie manus per avermi informato di un evento del genere.

manco venissero tutte le gnocche della playboy mansion a pregarmi di stare con loro, non resisterei ad una puntata così fondamentale per la vita di anno zero.
Di Pietro+figlia di Craxi+Ricca?
Ci manca solo Undertaker come quarto sfidante e un ring in mezzo allo studio
Fake, non ci credo. Troppo arrapante come idea
OMFG lol questa non le ma perdo proprio...
Ma Ricca é un giornalista? Che cosa fa nella vita oltre a manifestare nelle piazze?
Da non perdere!!

quello che dovremmo fare tutti invece di ridergli dietro, come alcuni beoti veramente coglioni fanno

Ovvero?

Io tutte le volte che l'ho visto si limitava a fare il provocatore sbraitando come un maiale sgozzato in mezzo alla strada.

Ricca è un triste sottoprodotto del grillismo.
ricca.... spesso dice cose veritiere ma imho troppo arrogante sia nel tono che nei termini.
ma vi basta che uno alzi la voce per dire che è troppo arrogante?

berlusconi che dice certe cose su biagi allora come dovrebbe essere etichettato?

è troppo arrogante rinfacciare a fede di essere in una tv che occupa delle frequenze illegalmente?

provocatore, arrogante, demagogia... a leggere certe cose che scrivete sembrate gli alter-ego di bondi o di d'alema

* Ma difatti, tutti a condannare i modi quando nella sostanza tutti gli altri sono 1000 volte peggio.
I modi che usa sono lo specchio dei contenuti che propone, eh.

Roba terra terra.

Gridare a berlusconi finirai come ceausescu o a fede servo e ladro, non sono esattamente delle sottili riflessioni sulla politica, ne tantomeno del buon giornalismo.
Mah, la politica italiana è cosi fine da poter essere commentata solo tramite sottili riflessioni, certo

Comunque non è che lo difendo o che dico che ha sempre ragione, ma mi sembra che c'è ben di peggio di cui lamentarsi in italia, per un piero ricca che esagera in alcune occasioni in modi o urla, ci sono mille mila politici/giornalisti/etc che dicono vere e proprie bugie, distorcono la realtà a proprio vantaggio, insomma fanno porcate 1000 volte peggiori.

Pero le fanno senza urlare e in modo fine

perchè? uno non può avere diritto di parola se non propone qualcosa? il diritto di criticare dove lo lasciamo? a porta a porta?

se berlusconi ha fatto quello che ha fatto e fede conduce un tg in una certa maniera, mi sento libero di criticare, dando del mafioso al primo e del leccaculo al secondo. le parole potranno anche non piacerti, ma i fatti sono quelli.

non ti piace quello che dice? affari tuoi, nessuno ti costringe a seguirlo. non ti piace come lo dice? idem con patate.

cosa fa ricca? contesta. abbiamo ancora diritto di parola in italia per cui non vedo niente di male in quello che fa, anzi

Non ho mai detto il contrario.

Pero, siccome non c'è limite al peggio dobbiamo sempre e comunque sospendere il giudizio?

C'è di peggio.

E quindi?