pier warsow 0.4 cfgs (per boost fps)

Buy a pc nuovo imho.

si ma comunque quando parliamo di banda di schede video si parla di diversi GB/s di trasferimento, non sono certo 1 mega di texture a dare problemi

vero, ma non e' tanto il "mega" di texture, ma i calcoli che generano. Sai meglio di me che una gpu non ha chache ma solo ram, quindi anche per un calcolo qualsiasi genera I/O.

@minotauro: comprarsi un pc nuovo per warsow solo perche' uno non sa smanettare di cfg e' la cosa piu' ridicola che ho sentito (oltre ad uno spreco di soldi).
boh io parlo piu' che altro per esperienza personale, con le schede video che ho usato io il picmip non ha mai influito se non davvero molto ma molto minimamente. magari per uno che ha un pc moooolto datato serve comunque

si. e' nuovo. processore ottimo. ram ottima
la scheda video succhia unpochetto ma tanto io gioco lowdetails

si concordo, pure per altri giochi succede così.
Pero' il guaio e che con alcune schede video non puoi dire questo (quelel con meno di 3gb/sec). Tipo io su una gefoce420mx e su una fx5200 se non abbassavo il picmip era una tragedia.
Su tutte le altre (ma dico tutte, tipo geforce 2 gts a salire, geffo3, geffo4, etc... // radeon 7200 in poi) non esiste questo problema.
Cio' e' confermato pure dal fatto che, se hai una scheda video con gpu onesta (geffo 4x0mx o fx5200 o 6200 o 7100-7300 o 8400) e gli overclokki la ram, magicamente a warsow (con picmip basso) inizi a fare parecchi fps in piu'.

Ad esempio io:
fx5200 default: 250/266 (266mhz * 64 bit = 2.1 Gb/sec)
800x600 pier4r's cfg: 102 fps
-250/340: 128 fps (340*64 bit = 2.720 Gb/sec)
-220/310: 115 fps (310*64 bit = 2.480 Gb/sec)

che essendo una media, vuol dire parecchio.

l'ideale sarebbe la memoria a 375mhz, ma e' tantino per questa scheda, basta giocare a 640x480 (a conferma che i calcoli generati da applicazione texture e trasformate 3D-2D sono pesantini) che si fanno medie di 180 fps.

Da tempo ormai i computer gia' assemblati li vendono con questo standard:
ottimo processore
buona/ottima ram
scheda video cessosa.

Se potevi, siccome i processori ormai non li sfrutta nessuno, risparmiavi di processore e te ne prendevi uno con una scheda video un pochino piu' performante.
si ma a giocare a 640x480 tanto vale ke gioco a pacman dal telefonino. Dai un po' di grafica e dettagli io ce li metto sempre.. fanculo gli fps!!!

se la situazione nn diventa ingiocabile ci si gusta decisamente di piu' il gioco !! no?!
OK i dettagli, ma visibilità > effetti sboroni.

l'importante e' crederci .
per il lagometer

netgraph 1
graphheigth x
graphscale (consiglio 0.5)
graphshift (consiglio 0.4)

completamente d'accordo.. in un gioco tipo wsw puoi tenere anche tutto al massimo.. se il pc regge
provate sto comando

gl_ext_GLSL 0

me l'ha suggerito ksn, e da quando l'ho messo ho fps stabili, infatti nn so se avete notato che adesso pingo 85 invece dei miei soliti 110, che erano appunto dovuti agli sbalzi di fps piuttosto che alla linea
normalmente NON andrebbe usato come comando... nel senso che' e' un modo veloce per disabilitare tutte le features nuove (implementate tramite GLSL) ma sempre teoricamente se tu tieni glsl abilitato e disattivi gli effetti uno per uno dovrebbe andare leggermente meglio... almeno questo e' quello che dicono i dev, ma molti con 0 hanno risolto vari problemi, quindi usatelo in casi estremi
bo io gli effetti li avevo disattivati e mi andava na merda, invece disattivando quello, gli fps ora sono piu stabili, del tipo che se metto cl_maxfps a 75 mi rimangono quasi sempre fissi su 75

old?

minchia ma la mia cfg non la provi eh :P

ecco perche' fai pochi fps
la tua cfg la provai e mi andava una cacca, sopratutto si vedeva una cacca

se sei abituato a tanti dettagli, concordo
Ho risolto il mio problema con la tua cfg, grazie.
Non e' che riusciamo a risalire al comando incriminato anche per aiutare chi ha lo stesso mio problema?

con quella di yemmy/videl o mia?

Bhe si puo' provare.
norkia imho è questo comando qui gl_ext_GLSL 0