Piccolo problema...

Ciao a tutti ragazzi, finalmente un forum dedicato a UT3 totalmente in italiano!
La mia è una domanda piuttosto banale...
Premetto che sono un Newbie...Totalmente..
Ho giocaro per un pò ad UT2004 e solo da poco sono passato ad UT3...
Ricordo che quando giocavo ad UT2004, premendo F2 potevo vedere informazioni sui giocatori (Numero), e altro...
COme diavolo di fa' nel 3?
A primo impatto...come velocità e grafica e completezza...magari diro una cazzata ma il 2004 mi sembra NETTAMENTE migliore...
Comunque attendo vostre risposte alla mia domanda!
Un grazie anticipato!
Se non erro era in "wishlist" di qualche patch (ovvero da implementare), ma passo a qualcuno che ha il gioco


non sei l'unico che apprezza di più il 2004

non ho ben capito cosa vorresti vedere premendo f2, sul 2004 con f2 vedi la chat history. se intendi lo score è f1 e anche sul 3 funziona.
Esattamente, intendo il punteggio.Non riesco a vederlo nemeno prememndo f1.ho provato tutti tasti ma nulla
Ah, io intendevo il "serverinfo" (F2 appunto) :<


nelle opzioni puoi impostare anche il tasto per lo scoreboard, cercalo
Rimango comunque deluso dal gioco..il 2004 e nettamente migliore.Peccato


gioca al 2004 se lo preferisci
Per vedere i punteggi basta premere F1 e per vedere le statistiche del server F6.Niente di più easy, sicuro di aver messo l'utima patch 2.1 ?

Nettamente superiore il 2004...
lol?
hai una tastiera logitech? premi il tasto "F Mode" e i tasti funzione funzioneranno di nuovo come per magia
A me UT3 è piaciuto parecchio e ha regalato anche qualche soddisfazione, ho trascorso un paio di belle stagioni di cup con un bel gruppo di amici, e mi sono divertito molto.

purtroppo non è abbastanza giocato, almeno per quanto riguarda la cerchia di amici, e quindi ho ripreso un po' a giocare al 2k4.

ormai sono nello stadio in cui è più importante "con chi giochi" piuttosto che "a cosa"


Non ho molta voglia di riaprire una nuova discussione UT3vsUT2004 anche perchè ormai non avrebbe molto più senso.

Piccola premessa: sono due giochi molto diversi, quindi cercare di trovare le caratteristiche del 2004 in UT03 è completamente inutile, come qualsiasi gioco nuovo (strano da dire dopo 3 anni ...) può piacere o no.

Però la tua frase mi lascia abbastanza perplesso ...
- Grafica: capisco che le varie ambientazioni/mappe possano piacere o meno, ma dire che graficamente UT2004 sia meglio di UT3 mi pare un'assurdità ...

- Velocità: sicuramente si è meno veloci nel percorrere la mappa senza il dodge jump, ma è solo questione di abitudine e di mappe adatte al gameplay di UT3. Basta solo un po' di pratica e un po' di trick nelle mappe più giocate e non ti sembrerà più un gioco lento, anzi ...
Inoltre, imho, ci sono altri aspetti che rendono UT3 più veloce di UT2004, ma che si capiscono solo giocandoci, quindi è inutile che te li elenco.
(o forse semplicemente non mi ricordo più comè giocare al 2004 )

-Completezza: cosa gli mancherebbe per essere completo? (Inutile che rispondete: players !!! lo so già ...)




bella Rampa! mazza quanto sei diventato saggio
Ma nel nuovo "stadio" ti incazzi ancora dopo due minuti di gioco ?

che palle mi mancano un po' le nostre partitelle in cb


no...
dopo 1