Piccolo problema che riguarda molti

Salve, almeno la metà dei partecipanti del mio clan all'ngilan 06 si porta dietro il suo fisso (compreso me), ma c'è un piccolo problema.. un povero cristo che vuole allontanarsi 5 minuti dalla postazione per andarsi a fare un giretto fuori come fa? anche x andare a mangiare, o magari la sera andare a magnà la pizza assieme al proprio clan... non sappiamo dove mettere i pc in modo di non trovarne 3 al nostro ritorno!!! avete consigli che nn siano volgari e/o "trovati un'auto e ficcaceli dentro"?
ty
all'ingresso sia su case, monitor e pass mettono un numero "di indentificazione" quindi se uno vuole portare fuori il tuo pc deve avere il tuo pass...
Esatto.

Al massimo possiam consigliare di portar via gli elementi asportabili (mouse\cuffie)
si infatti io mi portavo via giusto cuffie e topo
Anche perché in genere sono le cose asportabili di valore (io avevo MX510 e Audio90 100 € facilmente ciulabili )

Insomma, case e monitor escono solo se etichettati e accompagnati dal pass con l'etichetta corrispondente, per il resto fate come preferite
--
Ovvio Di regola l'etichetta numerica è applicata su case e monitors, e all'entrata ci sarà una persona addetta alla sorveglianza e membri dello staff che controlleranno le suddette etichette.

fidati, abbiamo lasciato 8pc per due notti e non é sparito nulla

(ci eravamo portati via tutto, tastiera, cuffie, mouse, joystick, cavo alimentazione, rj45 )

infatti, io mi porto uno zaino dove infilare tastiera, mouse, joystick, cuffie e cavo di alimentazione...
cmq nn è che poi c'è gente che ti incula le viti del case o ti ruba i pezzi dentro, eh? xD L'etichetta si potrebbe mettere sul bordo del case in modo da nn poterlo aprire... no?
si ma appunto possono aprirlo e prendersi la scheda video ecc...

io sono a posto che ho la chiave graziaddio
--
Beh smontare così un case non è così semplice, dai un po' nell'occhio..
non ne sarei tanto sicuro jean
quoto, potremmo mettere dell'attack nelle viti ^^ asd così nn le svita neanche chuck norris...
così tanto per scoraggiare i malintenzionati... lol un po' come gli allarmi delle case o delle auto..
beh cmq prima di tutto devo comprarmi un processore che faccia accendere il mio pc e controllare se ho ancora tutti i file (i miei maxtor sono molto suscettibili)
La probabilità che qualcuno venga ad aprirvi il computer per prendersi i pezzi è senza dubbio inferiore alla probabilità che arrivando alla lan facciate un incidente stradale e distruggiate i computer.
Esiste anche la probabilità che vi scivoli il computer dalle mani quando siete arrivati alla lan, cada e si fracassi.

Non potete pretendere che ci sia una guardia giurata per ogni fila di pc.
Casini grossi non se ne verificano praticamente mai, la gente è lì per divertirsi
Io dentro al case ho delle schifezze allucinanti, se me le portano via mi fanno solo un favore così passo al pciex e cambio tutto il pc!!
alle ultime due ngilan ho lasciato li tutto (cuffie, tastiera, mouse) per tutti e 3 i giorni e nn è sparito nulla.


asd mi sa di complotto ^^

cmq io ora il case ce l'ho quasi in ordine, mi mancano le guaine per i fili... e un processore e una scheda madre ke lo facciano accendere
ami nn fare il niubbo, portai il ucchetto per il case come faccio io, se poi non hai il buco e il passante per farlo entrare ci penso io con il cesellatore e la punta per acciaio, io lo ho fatto e non si nota neanche che è artigianale, così ho due lucchetti su un pc! e quindi sto sicuro che nessuno mi si frega le schede , poi le periferiche ma le porto in "stamberga"
Anche io sono un'ottimista , lascerò lì il mio case , però è chiaro che è un problema da tenere in considerazione..
La gente viene lì per divertirsi senz'altro ma potrebbe esserci anche qualcuno che viene lì per fare altre cose..
Secondo me ci deve essere anche collaborazione tra i giocatori.. se qualcuno nota qualcosa di strano deve avvertire subito chi di competenza..
Credo sia più pericoloso l'allontanarsi un pò per andare a mangiare o a fumare che lasciarlo la notte..