Piccolo PC per giocare

Visto che causa pandemia ho dei buchi di lavoro da paura e i figli fortunatamente stanno a scuola quando non sono in quarantena (sgraaaat) stavo pensando di spendere 2 soldi per un pc e giochicchiare.

Qualcosa di ovviamente fascia media-bassa, semplicemente che mi permetta di giocare ai giochi che escono adesso senza vomitare per il framerate ridicolo.

Il problema è che dovrebbe occupare pure meno spazio possibile.

mission impossible ? barebone ?

thx
Cambia idea, non c'è niente di acquistabile a prezzi umani, montandolo

Compra un portatile gaming
prezzi folli

tocca aspettare
cioè manco assemblandolo riesco a stare sui 500 ?

un portatile gaming son bei soldi...e ho già un portatile, anzi 2 con quello di lavoro, mi gira il culo prendere un altro portatile....
500 forse na scheda video di 4 5 anni fa

la mia la comprai tipo 7 anni fa a 215 l'altro giorno ho visto che costa 500..se la trovi

[QUOTE=Phyton;20354549]prezzi folli

tocca aspettare :asd:[/QUOTE]

ma perchè ? per la crisi del “silicone” ?!?!

non seguo un cazzo anche se ci lavoro…:asd:

ricerca random:
https://www.agando-shop.it/product_info.php?refID=gm&products_id=102749&gclid=Cj0KCQjwgtWDBhDZARIsADEKwgN6aExaC8ZdoIxkP4DRaIOBO-cWAH0MUOyZ6EDJnQAFXNLeJiKczd0aAoBFEALw_wcB

se stai su un mid tower dovrebbe essere non troppo piccolo ne troppo grosso

[QUOTE=LiquidSnake;20354551]cioè manco assemblandolo riesco a stare sui 500 ?

un portatile gaming son bei soldi…e ho già un portatile, anzi 2 con quello di lavoro, mi gira il culo prendere un altro portatile…[/QUOTE]

Ma manco usato con 500 euro.

Si trovano schede video usate a quel prezzo e manco recenti. :v

Miners di merda
Per mettere le cose nell'ottica giusta...a gennaio '17 ho comprato la scheda video che monto attualmente a ~ 275 €, una Rx 480

Adesso si trovano, usate, a 250
ma perchè ? veramente per il mining ? cazz non me l'aspettavo...
E' un mix di mining, altissima richiesta di prodotti a 7nm e poche fonderie che lavorano per produrli.

Infatti, adesso, a distanza di mesi, le schede si trovano ma ad esempio le rx 6700 xt che dovrebbero essere a 500 €, si trovano a 900.
Prendi una PS5... ops

NON CI STA PIU' UN CAZZO

[QUOTE=Phyton;20354553]500 forse na scheda video di 4 5 anni fa :asd:

la mia la comprai tipo 7 anni fa a 215 l’altro giorno ho visto che costa 500…se la trovi :asd:[/QUOTE]Ma nemmeno una GPU di 4/5 anni fa con 500€ tutta la build :asd:

Gli conviene prendere un ryzen con integrata per il desktop e bona

Io fossi in te, senza svenarti, ti fai una build decente con un ryzen desktop che abbia la G nel nome ovvero integrata, son molto meglio degli Intel

Poi inizi a giocare a roba vecchia di AAA e indie roba recente e ci stai dentro, in futuro appena tornano i prezzi stabili, ci metti la GPU

Tanto se avevi dei figli avrai un bel backlog di roba single player che ti manca

Non pensarci troppo che dovrebbe aumentare anche la RAM tra poco e gli SSD, che va a finire che fuma pure sta opzione
Ps4 pro usata imho
Un raspberry con mame?

[QUOTE=AlexRnR;20354575]Prendi una PS5… ops :spy: :dunnasd:

[SPOILERTEXT]NON CI STA PIU’ UN CAZZO[/SPOILERTEXT][/QUOTE]

meglio xbox!!1!
No scherzo, non seguo le console da una vita, sono rimasto ai tempi “ps3 vs 360”:asd:

[QUOTE=Porkchop Express;20354586]Un raspberry con mame? :asd:[/QUOTE]Stavo per dirlo io [emoji28]

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Stadia?