Qualcosa di ovviamente fascia media-bassa, semplicemente che mi permetta di giocare ai giochi che escono adesso senza vomitare per il framerate ridicolo.
Il problema è che dovrebbe occupare pure meno spazio possibile.
mission impossible ? barebone ?
thx

Compra un portatile gaming

tocca aspettare

un portatile gaming son bei soldi...e ho già un portatile, anzi 2 con quello di lavoro, mi gira il culo prendere un altro portatile....

la mia la comprai tipo 7 anni fa a 215 l'altro giorno ho visto che costa 500..se la trovi

[QUOTE=Phyton;20354549]prezzi folli
tocca aspettare [/QUOTE]
ma perchè ? per la crisi del “silicone” ?!?!
non seguo un cazzo anche se ci lavoro…
https://www.agando-shop.it/product_info.php?refID=gm&products_id=102749&gclid=Cj0KCQjwgtWDBhDZARIsADEKwgN6aExaC8ZdoIxkP4DRaIOBO-cWAH0MUOyZ6EDJnQAFXNLeJiKczd0aAoBFEALw_wcB
se stai su un mid tower dovrebbe essere non troppo piccolo ne troppo grosso
[QUOTE=LiquidSnake;20354551]cioè manco assemblandolo riesco a stare sui 500 ?
un portatile gaming son bei soldi…e ho già un portatile, anzi 2 con quello di lavoro, mi gira il culo prendere un altro portatile…[/QUOTE]
Ma manco usato con 500 euro.
Si trovano schede video usate a quel prezzo e manco recenti. :v
Adesso si trovano, usate, a 250

Infatti, adesso, a distanza di mesi, le schede si trovano ma ad esempio le rx 6700 xt che dovrebbero essere a 500 €, si trovano a 900.

NON CI STA PIU' UN CAZZO
[QUOTE=Phyton;20354553]500 forse na scheda video di 4 5 anni fa
la mia la comprai tipo 7 anni fa a 215 l’altro giorno ho visto che costa 500…se la trovi [/QUOTE]Ma nemmeno una GPU di 4/5 anni fa con 500€ tutta la build
Gli conviene prendere un ryzen con integrata per il desktop e bona
Poi inizi a giocare a roba vecchia di AAA e indie roba recente e ci stai dentro, in futuro appena tornano i prezzi stabili, ci metti la GPU
Tanto se avevi dei figli avrai un bel backlog di roba single player che ti manca
Non pensarci troppo che dovrebbe aumentare anche la RAM tra poco e gli SSD, che va a finire che fuma pure sta opzione

[QUOTE=AlexRnR;20354575]Prendi una PS5… ops
[SPOILERTEXT]NON CI STA PIU’ UN CAZZO[/SPOILERTEXT][/QUOTE]
meglio xbox!!1!
No scherzo, non seguo le console da una vita, sono rimasto ai tempi “ps3 vs 360”
[QUOTE=Porkchop Express;20354586]Un raspberry con mame? [/QUOTE]Stavo per dirlo io [emoji28]
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk