Piccoli agorini crescono

Dopo l’apprendistato danno l’indeterminato. A volte.

1 Like

sei parte del gomitburo?

giusto per sapere se considerarti toga rossa :asd:

6 Likes

Agora si complimenta ma Non dimentica

1 Like

Bravo, ora puoi aumentare la tua presenza sul forum

Congratulazioni, è un traguardo non da poco.

Hai già deciso se fare il requirente o il giudicante?

Ah e in bocca al lupo, ne avrai bisogno in quella gabbia di matti :asd:

Penso invece che appena arriverà a scandicci sparirà definitivamente dal forum, e direi che tutto sommato ci sta

Hai spaccato. :lode:

Toh, uno dei pochi ruoli nella pa che pagano decentemente, gg.

Ti ho venduto qualche team arena su wow? Nel caso sono sicuro tu sia rimasto estremamente soddisfatto sia del prezzo che del risultato, ricordatelo al momento opportuno :sisi:

E gg!

Agorà complimenta e rosika (cit). :asd:

In ritardo di 13 ore mannaggia al cristianesimo :rotfl:

1 Like

gg

ora tutti a correre a sistemare la history :asdpunk:

Leggo solamente adesso, in ritardissimo, in primo luogo posso solo esprimere grandissima ammirazione e dovute congratulazioni per il traguardo conquistato più che raggiunto, probabilmente una delle cariche pubbliche più difficili da ottenere, poi mi domandavo, Magistratura giudicante o requirente ?

Al di là di tutta l’ironia più che legittima, TANTISSIMA STIMA!
Io non ho mai avuto la capacità di concentrazione necessaria per stare sui libri (anche un fumetto), così tanto. Credo sia una cosa legata a qualche tipo di deficit d’attenzione da quel che ho capito ed invidio tanto chi invece ci riesce.

(quando ero piccolo non esistevano tutti gli strumenti diagnostici per determinati deficit che ci sono ora ed ero bollato semplicemente come sfaticato creando traumi e insicurezze)

Beh per restare in tema wow, avendo superato una prova simile ma in versione normal (avvocato) ormai tanti anni fa, grandissimo gg per aver superato la versione mythic pre nerf :metarulez:

Esistono poche prove / concorsi pubblici paragonabili a livello di difficolta / impegno / costanza necessaria, e sicuramente il concorso di magistratura è tra quelle!

1 Like

Niente, tocca chiedertelo perché non l’ha ancora chiesto nessuno, ma una curiosità, sarai giudcante o requirente come magistrato?

2 Likes

Aldo_raine picchia a hackboys, prossimamente su questi schermi.

Io gli chiederei più che altro quando si butta in politica :asd:

è un concorso pubblico, il superamento della prova ti dà diritto di essere assunto dal Ministero di Giustizia e assumere appunto la funzione di magistrato. In realtà ogni anno neanche riescono a coprire con i concorsi tutti i posti disponibili.

Se in più arrivi in alto in graduatoria, hai anche più chances per decidere in quale Tribunale andare a lavorare :sisi: