piccole info..

Cosa stanno a significare la stellina gialla con un numero (che di solito è 1), e quella specie di monitor azzurro anch'esso seguito da un numero?
Quando finisce una gara e compare la classifica, li vedo affiancati ad alcuni nick, che vuol dire?
Altra cosa, ,a sto punteggio come funziona? possibile alcune volte arrivo 15esimo e mi becco 20 punti, e alle volte sul podio e addirittura zero punti?
risolto grazie ugualmente (ho la sensazione di parlare da solo..)
riuppo

ho saputo che esistono dei programmini hack che tolgono 10 secondi al giro, qualcuno sa qualcosa? è vera sta storia o è una legenda?
No nn esistono programmi del genere .. fidati è una leggenda
uhm io ti dico che pur nn avendo prove ne sn quasi sicuro,e per di piu credo che alcuni possano addirittura digitare il tempo che vogliono.
Forse nn sono programmi ma proprio il gioco crackato con ste funzioni hack.
Sta storia m'ha imparanoiato nn poco, adesso quando vedo certi tempi nn so piu se sia uno skillato o na pippa col cheat, brutta storia
Tu da quanto giochi a tmn ?

Io cmq gioco da parecchio tempo e posso dire con certezza che i tempi assurdi si fanno driftando e nn con i cheat xD

E in ogni caso nn ho mai visto nessuno battere Behelit o Rask, quindi ... o behe e rask usano i cheat anke loro, oppure è una boiata

Cmq mi ricordo che anche io all'inizio ero convinto ke esistesse una cosa simile ma ora che sono diventato piuttosto bravino direi ke chi mi batte nn cheatta, è solo + skillato di me.

E cmq rimane il fatto che nelle competizioni sia 4 fun ke in esl sicuramente nessuno citta !
emh nn gioco da tantissimo, da un 5 mesi che cmq sn qualcosa.
In quest'ultimo mese e mezzo ho giocato quasi ogni giorno, e mi sn skillato molto, in una pista in particolare (nn so xche credo solo che oltre a nn poter usare cut si sposa perfettamente con il mio stile di guida) avevo fatto il record della pista, mi ca caxxi e il precedente nn so da quanto perdurava, sai dopo quanto è stato sorpassato? nn un mese o una settimana ma bensi na ventina di secondi nella stessa partita, la cosa buffa è che quando ricapita sta pista chi fa il primo fa sempre lo stesso tempo (identico fino nei centesimi anche perche io gli sto dietro di solito solo di3 o 4 centesimi pensa te)
Ecco io trovo assurdo che molti che fino al giorno prima nn erano stati in grado di superare il record da quel momento in poi lo superano e fanno lo stesso identico tempo ogni volta.
Nn so se mi sn spiegato ma lo ritengo abbastanza inverosimile, probabilmente ai padroni del server nn va che un italiano detenga un recordo su uno dei loro circuiti
Fare certi tempi è difficile farli fotocopia fin nei centesimi ogni volta, mi fa venire in mente che siano in grado di digitare il tempo et wualà
Cmq voglio sperare siano davvero in pochi o che cmq lo facciano solo in casi estremi ma la questione puzza.
X il resto credimi, nn sn "l'asso" di tmn pero certe piste le conosco bene (compresi cut) le so prendere nel modo giusto e quando faccio il giro perfetto e praticamente ho fatto un tempo uguale , zac... spunta uno con un tempo di un paio di secondi piu veloce al punto che qualcuno nelle chat lo ha chiamato cheater
Ma i nick che hai citato corrono? da quando gioco nn mi sembra di averli mai visti su tmn, e cmq io nn parlo solo dei server italiani ma di tutti i server, da come scrivi sembra siano i piu forti del mondo

Si H2k.Rask è il campione uscente della scorsa edizione di una cup di cui nn ricordo il nome su ESL e l'anno scorso è stato campione del mondo di Tmn

Mentre Behe è un ottimissimo giocatore, secondo me è al livello di Rask, forse un po' meno, giocava nella nazionale Ita ma da quest'anno ha deciso di giocare solo 4 fun

Da come racconti la cosa sembra ke esistano davvero i sti cheat in tmn, cmq io gioco quasi solo in server ita e a volte in gbr ma fin'ora nn ho mai trovato nulla del genere.

Cmq nn hai risposto alla mia domanda di prima : Il tuo nick in tmn è Joker ?
Se è così mi sa ke nn ti ho mai visto, cmq ti sconsiglio di giocare nei server stranieri, in quelli ita ci si diverte il doppio

io gioco in solitaria, nn faccio parte di clan o conbriccole , le "voci di corridoio " non le conosco quindi ci arrivo osservando le situazioni

Sti caxxi, i nick che hai menzionato saranno fortissimi allora, ma adesso corrono? in 5 mesi nn li ho mai visti
X il discorso dei server italiani, io ongi tanto ci vengo pero il fatto è che siamo pochi e trovare server pieni è difficile (il vostro mi sembra uno dei pochi ad essere sempre pieno) pero nn so o è xche siete tutti pro (visto siamo decimati) o perche con i clan vi allenate solo e niubbi della domenica nn ce n'è, ma le piste x l'appunto son di quelle liscie, belle x carità , ma io di tmn adoro quelle full speed, giri della morte e robe del genere
Si penso ke le full speed siano le + divertenti .... finkè nn sai driftare
Quando impari a driftare e ti riesce con poki errori vorrai fare solo le tech

Cmq Behe e Rask è difficile incontrarli, di solito vanno nei server dove ci sono solo i PRO, ma Behe preferisce giocare 4 fun perciò qualke volta lo becco nel nostro server (LOL.Minitracks)

Cmq ... io ho giocato per circa 7 mesi in solitaria, verso il 6-7 mese ho cominciato a cercare un clan ma nessuno mi aggradava
Un giorno un mio amico ke gioca a tmn mi dice ke ha trovato uno (LOL.Enzo) ke aveva intenzione di formare un nuovo clan e dato ke la tag aveva dei colori bellissimi e ke Enzo sembrava un tipo simpa mi sono unito al suo clna
E dopo ormai 9-10 mesi passati nei LOL siamo passati da 3 componenti iniziali a cira 40 con una community attivissima, abbiamo 4 server, presto un portale e abbiamo vinto un 3° posto in una competizione Esl 2° divisione

Ps: Nn so perchè mi son messo a scrivere queste 4 boiate ... mi girava xD
Ma nel vostro Clan l'età media qual'è?
MmmMmmmmMmMmMM

penso si aggiri intorno ai 25-30 anni
Cmq ribadisco che l'età nn conta!

avevo chiesto la media , non la somma (scherzo)
Cmq il vostro server è praticamente l'unico con una certa attività, nn fatelo morire mi raccomando
Si certo il clan si sta espandendo percui in teoria l'attività nn può far altro ke crescere e i server nn li buttiamo manco sotto minaccia di bin laden