Piccola vita senza senso..

Sbuff.. è noiosa la cosa.. dico io, voglio la makkina e non ho ancora i soldi, voglio il PC nuovo e non ho i soldi.. lavoro troppo.. non ho mai voglia di lavorare.. lavoro lo stesso.. ecc...

Bom.. arriviamo alle domande..

1) Se la Mitsubishi Lancer RS-2 EVO6 costa 65 mila franchi (85 milioni di lire) e io al momento non ho soldi.. come la compro?

2) Quando ti prude il ginokkio e non hai voglia di spostare la mano dal mouse per grattarti ke fai?

3) Quando la ragazza ke hai sempre desiderato.. comincia a diventare oppressiva e si incazza se perdi 30 secondi del tuo tempo per scaricare la posta invece di stare con lei ke fai? Io da quando sono con lei navigo si e no 5 ore a settimana..

4) iO nOn sOnO pAzZo!!!! iO nOn sOnO pAzZo!!
iO nOn sOnO pAzZo. iO nOn sOnO pAzZo?
iO nOn sOnO pAzZo????

5) Mi sa ke vi amo...

6) Il punto 5 era completamente falso.. (penso..)

7) Voglio un buon RGP.. ke compro?

8) Ma sapete quanto fa la Mitsubishi EVO 6 da 0-100? Testata da Quattroruote 4.4s!!!!!!!!!!!! LA VOGLIO!!!!!!!!!

9) Basta con le domande.. mi sto emozionando...

10) + ke emozionando mi sto rompendo.. e poi dovrei lavorare..

CiAoOoOOo gente..
Come prima cosa a me i fuoristrada non piacciono per niente. Per il resto invece di tenere troppo le mani sul topo sarebbe meglio se le spostassi un po sulla topa :O

Ci si frOgga
L'EVO6 non è un fuoristrada ( http://www.mitsubishi.ch/de/modelle/lancer/index_evo.html ) e cmq x la topa mi sa ke hai ragione..

"Amare senza essere amato e come pulirsi il culo senza aver cacato"..

Ciauzzzz!!

Crashbandy site - http://www.dplanet.ch/user/crashbandy

Mirror italiano - http://crashbandy.supereva.it

[This message has been edited by crashbandy (edited 16-06-2000).]
allora, innanzitutto CIAO e poi CAMBIANICK! eheheh

Analizziamo la situazione (mentre altavista mi cerca qcosa sulla 2° world war): la tua vita è = a quella di ogni altra persona di questo schifoso mondo!
Ma rispondiamo alle tue domande:

1) la rubi! o compri una panda usata!
2) chiamo una tipa qualsiasi e le dico di grattarmi il ginocchio e poi l'uccello.
3) le dai una trombata mastodontica e la molli.
4) io SI!
5) io NO!
6) ahhh meno male.. (te lo auguro)!
7) non lo so... ma se Diablo 2 è un rpg aspetta quello... oppure sempre che sia un rpg Vampire
8) non me ne frega un cazzo... io voglio il 7110 che costa di meno!
9) minkia era ora! hai proprio stressato!
10) e io devo andare avanti con la tesina... lavora altrimenti la machine non te la prendi!

CIAoOoOOo!

ehehehe.... ALOHA!
Bacco non ti piace il mio nick?!?! Il grande Crashbandy (vedi sito qualke post + in alto)?

No a parte gli skerzi ditemi una cosa.. io qui un gioco lo pago circa 75 franki ke sono 90 mila lire.. conviene comprarli qui in Svizzera i giochi o li costano meno? O anke le varie periferike x esempio.. sulle riviste ke compro in Italia ci sono prezzi esorbitanti.. ditemi una cosa, io un PIII 700 lo pago 479 fr. (575mila lire) li quanto costa?

"Siamo nati senza volerlo.. fateci vivere come vogliamo"..

Byezzzzzz!!

[This message has been edited by crashbandy (edited 16-06-2000).]
?
ma se compro li devo pagare lo sdoganamento...
In teoria si.. ma se non superano i 500 franki (almeno mi sembra.. se vuoi mi informo..) e li spedisci all'estero come regalo no.. ma allora costa di meno in Svizzera? Ma con il cambio 1fr = 1200 lire ci perdete un sacco.... no?
ahhh sei svizzero? eheh
io sono di Varese... quasi near!

cmq per il nick scherzavo!

per un processore non saprei dirti ma un gioco normalmente si paga dalle 100.000 alle 110.000

quindi sarebbe + conveniente per noi venirlo a comprere lì e imboscarlo alla dogana! cmq è sempre la stessa storia, venire a comprare in svizzera si risparmia.
oppure un bel master e via!