Piccola organizzazione,chi viene?

Ciao a chiunque ancora legga queste pagine un tempo molto frequentate,
con alcuni amici su FB stiamo pensando ad un ritrovo patriotico,una cena,una serata, qualcosa di palesemente commemorativo,qualche ricordo,due risate,una cosa molto easy.
I tempi sono cambiati per tutti e ne siamo consapevoli.
L'iniziativa e' in fase di organizzazione preliminare con il tempo che ognuno di noi ha disponibile,ci piacerebbe sapere quanti dei vecchi players nei "clan" (dico vecchi perche' parliamo di quasi un decennio orsono) sono interessati ad una rimpatriata.
L'orientamento e' quello di vedersi tra qualche mese,questo per cercare di dare il tempo un po per voci,un po per amicizie, ma anche a chi per curiosita' entra qui cercando "ricordi"di poter partecipare.
Stiamo pensando a Milano come ipotetica meta,ma ogni suggerimento e' ovviamente apprezzato.
Potete piemmare o postare qui di seguito idee,adesioni e suggerimenti.
Fabrizio
Diablito come ti dissi in faccialibro io ci sono e gli HS non mancheranno (BlackRainbow , Fascio, Tbk , Fastripper, e spero tanti altri ) vediamo chi è ancora vivo dei muk, mxb, dsq, if, 000, ecc e ci sarà !!
Diablo?!?
shepoe ?!?
edit per stermy : ma fasciatoio che fine ha fatto ?


ora come ora è in america per lavoro a toronto, ma torna il mese prossimo se non prolungano...
io posso venire?
SI SI VIEN
posso portare un amico?si chiama Maurizio
[ot]Sei proprio un coglione [/ot]
:yuppi:
.
wawowawowawo
Certo che mau ta set propri alla canna del gas ....e nun ce metto neanche un elopipon (emoticon versione polipatore)
Ma beltra viene bannato un giorno si e l'altro pure?
.

allora non lo penso solo io hahahah
lol
D|ABLO?
Zi ?
l ultima volta che t ho sentito giravi in moto e vendevi frigo industriali che fine hai fatto?