Picchiaduro 2012/2013| SFxT, SC5, SkullGirls, VF5:FS, MB:AACC & More

http://www.twitch.tv/capcomunity
Hank vieni sabato se andiamo al fight club di SFxT?
Che cazzo è? Ci sono le fighe?
ci saranno le solite chiattone della casa dei giochi
No ma spiegami tutto che non so nulla.

Casa dei giochi è quella roba solita nell'asilo dove ci sono quelli che giocano a warhammer e robe varie?

Cosa andiamo a fare? Chi c'è? Quanto si paga? Come ci andiamo?

insomma tutto
Esatto, quella.

Il secondo post del thread da oggi è il raccoglitore per gli eventi picchiaduro in italia, così il thread è più completo.

Mah, vediamo venerdì se ci si becca ne parliamo. Può essere di sì anche solo per il lulz
Io ci sarò (non per SFxT ma sono comunque curioso di vederlo).
Uh hanno la build retail sullo stream di cross assault, vedo che ci sono bison, ogre e akuma.

Han detto che e' la build che e' nei negozi, pero' ono non aveva detto che mancano ancora dei pg?
Li patchano free al day1 o andranno in dlc a pagamento in futuro?
La seconda che hai detto. La versione per PSVita, che uscirà in autunno, avrà 12 personaggi in più, e ovviamente verranno aggiunti alle versioni PS360PC via DLC.

Doctor Sub Zero eliminato dal reality
Ma sbaglio o in SFxT i personaggi presi da tekken sono quasi tutti assolutamente broken?
Sembrerebbe proprio di sì
Ricordo che l'evento SFxT a Milano è domani.
La mia bella presenza è confermata, sarò quello con la faccia stanca che si chiede chi me l'ha fatto fare di alzarmi presto per andare a Milano di sabato.
Sono attirato dalla nutellosità del SFxT, più che altro si presenta come un gioco che offre svariati sistemi per portare a termine un match.
Presa la mano dovrebbe risultare anche meno complicato di quello che sembra, un po' come è successo (a me) col primo SF4, venutomi poi a noia ma quello è un problema mio che fatico ad attaccarmi troppo a qualcosa.

La Special edition, in preorder, offre 45 gemme e un salvadanaio a forma di cabinato, se qualcuno si chiede quanto costi: 100€, la metà su zavvi..thehut...
Duke vedi se vuoi mettere pure sta roba, che tanto in mezzo alle puttanate di quest'anno non sfigura nemmeno un po.

Se ho capito bene però sarà esclusiva PS3.

Necroticism c'eri oggi? Se c'eri non ho capito chi fossi. Io ero quello con la felpa con su scritto DUKE a caratteri cubitali.

Comunque è stata una bella giornata, Hank sei stato un babbiazzo a non venire. Oltre a SfxT si è giocato anche a KOF13, 3rd strike e anche Marvel.
Ora sono troppo stanco per raccontare bene, domani scrivo qualcosa sul gioco.
C'ero, ma la tua felpa me la sono persa, mi sa ho giocato quasi solo a BlazBlue, ho fatto un paio di partite a gemmone, e mi pare un pò più veloce di SF4, e questo mi piace, ma comunque è sempre uno street fighter (giustamente) quindi... aspetterò i saldi di Steam
Ero quello che riprendeva con la videocamera.

Gemmone non mi ha entusiasmato, i personaggi a carica sono dei legni paragonati al 4, non si muovono come dovrebbero e la walk speed del pugile è circa la metà. Però Juri non è male, e anche Raven è figo, ha un teleport e spara, si possono fare mixup alla marvel.
Ho fatto delle riprese, ma devo aspettare a pubblicarle per accordi con halifax.

Capolavoro della giornata: sono andato dal rappresentate halifax e gli ho chiesto se gli piace il soprannome ufficiale del gioco: Gemmone. Mi ha guardato malissimo
http://www.twitch.tv/capcomunity/b/309744488

Da circa 3:00:00 in poi partono i vari match fra team sf/tekken contro player famosi come combofiend, jago e mike ross. Devo dire che su carta mi sembrava uno schifo, ma vedendolo in azione mi sto ricredendo